Sviluppo software e assistenza > Server personale: tutte le guide e le esperienze degli utenti.
[raspberry pi] problemi nel far funzionare gojack
littleqwerty:
Alla fine sono riuscito ad accenderlo ^_^
ho seguito le istruzioni per il lamp (suggeriva cherockee ma non sono riuscito ad installarlo hai voglia con apt-get install cherockee se non è nel repository :P).
seguendo la guida gli ho creato l'utente root per la pagina web.
dovevo spostare i file tramite ftp, ma non ci riuscivo, quindi ho fatto l'opposto.
sono entrato nel raspberry tramite ssh, l'ho usato come client (e non come server) ed ho scaricato nella cartella i file.
peccato che non riesca a mandare gli sms.
cosa ho dimenticato??
ciopper90:
--- Citazione da: littleqwerty - Giugno 30, 2013, 11:26:40 am ---Alla fine sono riuscito ad accenderlo ^_^
ho seguito le istruzioni per il lamp (suggeriva cherockee ma non sono riuscito ad installarlo hai voglia con apt-get install cherockee se non è nel repository :P).
seguendo la guida gli ho creato l'utente root per la pagina web.
dovevo spostare i file tramite ftp, ma non ci riuscivo, quindi ho fatto l'opposto.
sono entrato nel raspberry tramite ssh, l'ho usato come client (e non come server) ed ho scaricato nella cartella i file.
peccato che non riesca a mandare gli sms.
cosa ho dimenticato??
--- Termina citazione ---
che errori ti da??
MaC:
Esiste anche il comodissimo "scp -r" per copiare tramite ssh :)
littleqwerty:
Qualsiasi cosa bisogna saperla utilizzare :P :P
sono riuscito a spostare i file di gojack nel raspberry e parte tutto.
nel momento in cui mi trovo a mandare gli sms mi và in errore (non sono sul mio pc).
c'era un qualcosa da fare, ma non mi ricordo cosa.
appena passo da casa dico l'errore ^_^;;
--- Citazione ---Errore del server
Si è verificato un errore nel sito web durante il recupero di http://192.168.100.100/gojackweb.php?i=Y2ljY2lvbGluYXZlcmdpbmU=&a=connect&w=0. Potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato.
Ecco qualche suggerimento:
Ricarica questa pagina web più tardi.
--- Termina citazione ---
littleqwerty:
mi sembra che ci siano delle autorizzazioni da dare, ma non ricordo ne se ci sono, ne quali siano :(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa