Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

Su freesmee hanno eliminato tutte le icone e il tag "icon"

<< < (2/7) > >>

Daniele8787:
Dai tranquillo...non metterti a reinserire le icone una ad una. :D comunque tutte quelle che hai inserito paiono funzionare. Però la cosa migliore è inserire il vecchio services intero, e fargli prendere tutte le icone in automatico...ma questo bisogna farlo in php.

littleqwerty:

--- Citazione da: Daniele8787 - Giugno 17, 2013, 11:57:01 am ---Dai tranquillo...non metterti a reinserire le icone una ad una. :D comunque tutte quelle che hai inserito paiono funzionare. Però la cosa migliore è inserire il vecchio services intero, e fargli prendere tutte le icone in automatico...ma questo bisogna farlo in php.

--- Termina citazione ---

... la fase di inserimento delle icone dovrebbe avere una sua procedura a parte. altrimenti


* o rinunciamo agli aggiornamenti automatici
* o si rinuncia alle icone
La mia impressione è che il sistema non supporti il maneggio di 90 servizi.

o forse sono io che nel farli dopo mezzanotte ne ho cannato 1 .... :(

Daniele8787:
Ah quindi intendi che pensi che il tuo contributo non sia servito? Guarda che le icone che hai inserito ci sono tutte, basta vedere qui http://gojack.altervista.org/guida.php?a=servizi

vuoi forse dire che nella tua gojack web ancora non ci sono le icone? Ovvio ci vuole un tuo aggiornamento, oppure deve agire l'aggiornamento automatico, che invece agisce solo per motivi importanti, come appunto l'aumento di versione di un service xml corrispondente al provider di un servizio.

PS: mi hai inviato una mail vuota.

MaC:
Se vi serve, penso di poter recuperare un service completo di icone risalente (più o meno) all'anteguerra :D

-rw-r--r-- 1 www-data www-data 398K apr 10 18:42 services.xml

antonino.spampinato:
io ne ho uno risalente 07/03/2013 429kb..
però come dice daniele,si deve creare un codice che preleva icon, salvandolo a parte e lo inserisca anche in caso di aggiornamento del services.xml (dal server di daniele).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa