Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

Su freesmee hanno eliminato tutte le icone e il tag "icon"

<< < (5/7) > >>

littleqwerty:
Allora, ho riscaricato un vecchio service.xml, ed ho preso le intestazioni un paio alla volta.
ad un certo punto:

--- Citazione ---Fatal error: Allowed memory size of 94371840 bytes exhausted (tried to allocate 348169 bytes) in /membri/gojack/guida.php on line 77

--- Termina citazione ---

e giusto per stare coi piedi per terra, questo è quello che ho dovuto togliere per far ripartire la pagina http://gojack.altervista.org/guida.php?a=servizi

--- Codice: ---<service id="111" SOST_ICON="1" service_type="free" name="FreeSMS.net" v="1.73" maxsms="2" singlelen="135" sms_divisor="135" maxlen="135" reset="daily" output_encoding="ISO-8859-1" icon="iVBORw0KGgoAAAANSUhEUgAAABAAAAAQCAIAAACQkWg2AAAACXBIWXMAAAsTAAALEwEAmpwYAAAAIGNIUk0AAHolAACAgwAA+f8AAIDpAAB1MAAA6mAAADqYAAAXb5JfxUYAAALDSURBVHjaBMFLbJRVFADgc8698/8zU4aZ0tJpKaUZHm2llBpARYzxkRgNKyAkJYQdCwIkLmRrIjvdsHDBVkICGpXEhS5IsAsTAulG29TQNu2U2plCKZSZKfM/773n+H242ah7QBGv1+MpgTSRN2NTJRRAx9aEZCR8t0qql6kju+Nz9HZrxRTQ+pZZY2VzWNqmy7qvCEjomGwACfu5DidtdiHHyyiiHbhq44+2W8lmuywUKFX4cpcjK4KSJJCm8cAiSmxsFDUf6fy4FhGV0blMn8acgGJEw06LQjKOyGoiyor4iL7OFMSSRlRPW5N5KiqNzJZJDS+UrSJh0NaJi5LBJesk5TiNUmNDDQ62+4Me5BFRdGKAvY6iA3EIwg6k4PSWoOIoTSnVKtJCstGaIfRJKwJhDsPqTnICIlbECYdDSwnbKIDUJiigwUGOKlo0CpEySIzlHmRLzgqSOOt8ZyM2YCyw8kGLuPX2jLBGZvJAkzFL/QCSEUnYhkJbo7NhSO2IkdHLiLbCO73xDyvXPC/3Klz+e/Vm59c306fzzcl7HSe+KI2Mr09fHHhronv3RyI4O/WNFhGdKfh+/tbDc93b+l/F/+rjw15P7/KdG50Hj+UHhxsPFj44/dX9n04a08hAk5xzSTsu5vdf+XjyyJ7L2eSAAm7VVnu+/K5VrwNyYAfrK39+eubnfWNXgzhHYk2QvLj+y55fH197u3LKmgwAzf52t2/8xMMfvgeg+urivdsXbt04Nnrkwq6B97RjM1o+e/79H8Ok+XyjWqtuCsDKZvOfSxO15fqEwFqz99vr08+ezSVxm2kHLs7PbMRzL6O5/9amp+f/MoF80vys9mShtdlIkIeOHp+Pfi91bh86eHRk/zvZrsM6dkk5ewAZg8LWob1erb4UPNnIF/KQ9UXw9dpq18hApTLW3dPvlUaL3Yf+HwCUK5NZdfMIwAAAAABJRU5ErkJggg==" > </service>

--- Termina codice ---

ps. prova del nove. ho aggiunto l'icona a menwes e ho dovuto cancellarne uno. A quanto pare il limite c'è :(

antonino.spampinato:
sicuramente c'e qualcosa che la manda in pappa.
90MB a disposizione, 90*1024*1024=94371840 bytes.
non può aggiungere più di 340KB :( ma se il services.xml è più grande.
A questo punto DANIELE8787 prova ad aumentare il limite di memoria da .htaccess,se non funziona..dovrai cancellare qualche plugin (tipo quello della chat istantanea), per utilizzare l'intero services.xml.
3 possibilità, crei una pagina .html visibile a tutti, anche hai non registrati (la devi modificare manualmente, non puoi modificarla con un secondo script php nello stesso server),dovrebbe funzionare pure questo, il limite dovrebbe stare nel php.
Se il services.xml era well formed potevi utilizzare uno script da un secondo host,con simplexml ed estraevi il contenuto. Mentre ti occorre un espressione regolare, per recuperare il singolo contenuto.

Daniele8787:
Ho visto che hai eliminato le icone che già avevi inserito l'anno scorso..e cioè ad esempio quella di frei simser. Almeno le nostre... :)  Comunque come vi dissi, non è il metodo migliore..sia per la fatica che fai tu ad inserirle una ad una, sia per l'efficienza. Comunque la chat non c'entra nulla, non si avviano mica contemporaneamente. Il problema è lo script che estrae le icone. Non ho toccato niente a livello di htaccess per ora, perchè volevo vedere se modificando il programmino, funziona. Ora l'ho alleggerito nella parte che estrae le icone, che effettivamente tratteneva un po di dati in memoria. Puoi provare e vedere se adesso funziona. In ogni caso il problema è solo in quella pagina..ma penso che per le gojack web non ci siano problemi..e avrebbe funzionato.

littleqwerty:
Le avevo raggruppate assieme, quando ho cancellato ho finito col cancellare il blocco  :'(.

Comunque un poco alla volta le stò ripristinando.

Per menwes non trovandone una valida gli ho messo la busta viola (verde e rossa ci sono già)

antonino.spampinato:
scusami little posso farti una domanda?
Con quale ordine devi inserire i dati?
Iniziando da l'elemento <service al tag di chiusura ">" icon="blablabla" repeat_captcha="2" carspect="è" ecc.> a capo quattro spazi </service>..
Ho fatto un piccolo script che estrae tale contenuto,se può servirti..
Ps. li recupero tutti in un unico blocco,senza aggiungere l'attributo SOST_ICON e la chiusura </service>.
Se te lo permette lo script di daniele, potresti aggiungere tutto il blocco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa