GoJack - SMS gratis

  • Marzo 19, 2024, 06:31:29 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: GoJack V2.0.2  (Letto 28915 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
GoJack V2.0.2
« il: Maggio 15, 2013, 08:31:50 pm »

ecco la terza versione che risolve alcuni problemi segnalati e aggiunge anche della roba nuova, senza contare qualche piccola sistemazione in alcune sue parti
ora fate le prove e dite se almeno quelli sono risolti
V 2.0.2:
Codice: [Seleziona]
*Aggiunto l'invio di sms standard
*Aggiunti i menu per device con schermi grandi
*Aggiunto ordinamento dei servizi nelle conversazioni
*Cambiata la GUI durante l'inserimento manuale di un servizio
*Corretta la dimensione delle icone di download dei gojackms
*Corretto problema inserimento servizio
*Corretti gli errori riguardanti il servizio preferito di una conversazione
*Sistemata la notifica GojackMS scaricati
*Sistemato il contacaratteri
*Sistemato crash legato agli spazi nella password durante inserimento di un servizio
Link Al Download


attendo news sul funzionamento :D
ovviamente segnalatemi eventuali problemi :P

ah un consiglio...forse potrebbe essere una buona cosa se cancellate prima tutti i dati e la riconfigurate...non e obbligatorio pero svuotare le configurazioni potrebbe essere una buona cosa
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2014, 09:35:42 am da ciopper90 »
Connesso

rccrcc

  • Global Moderator
  • User terzo livello
  • *****
  • Karma: +6/-0
  • Offline Offline
  • Post: 146
  • :D
    • Mostra profilo
Re:GoJack V2.0.2
« Risposta #1 il: Maggio 18, 2013, 11:47:35 am »

Ciao.
Verificando il dettaglio del mio traffico, mi sono appena accorto che inviando gli "sms normali" mi viene addebitato sia il costo dell'sms sia della notifica di lettura (19.90cent€  >:(), che tra l'altro non ricevo  ??? ??? :-\
Ovviamente nell'applicazione standard di android la notifica NON è abilitata e mi viene addebitato solo il costo sms.
Connesso
Samsung Galaxy S-Plus GT-I9001 - Android 4.4.4

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
R: Re:GoJack V2.0.2
« Risposta #2 il: Maggio 18, 2013, 01:06:55 pm »

Ciao.
Verificando il dettaglio del mio traffico, mi sono appena accorto che inviando gli "sms normali" mi viene addebitato sia il costo dell'sms sia della notifica di lettura (19.90cent€  >:(), che tra l'altro non ricevo  ??? ??? :-\
Ovviamente nell'applicazione standard di android la notifica NON è abilitata e mi viene addebitato solo il costo sms.
controllo il problema

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Connesso

antonino.spampinato

  • User quarto livello
  • ****
  • Karma: +18/-1
  • Offline Offline
  • Post: 468
    • Mostra profilo
Re:GoJack V2.0.2
« Risposta #3 il: Maggio 18, 2013, 03:44:40 pm »

scusate se mi intrometto.
ma da menu messaggi->impostazioni messaggi-> è selezionato solo "salva messaggio inviato"?
ciopper90, quando hai tempo devi studiarti , la codifica gsm 7bit (14 bit per 10 caratteri, i restanti 7 bit).. per esempio, se nella stesura di un sms sono presenti caratteri al di fuori di gsm 7bit (160 caratteri), l'intero messaggio sarà convertito in UCS2 gsm (70 caratteri, ogni carattere a 16 bit)..
Provate ad esempio il carattere maiuscolo È, su alcuni dei vostri device vi comparirà 70 caratteri (in altri potrebbe non scrivere quei caratteri, perché il cel non usa codifica in automatico).
« Ultima modifica: Maggio 18, 2013, 03:57:34 pm da antonino.spampinato »
Connesso

dongongo

  • Android Beta-Tester
  • User quarto livello
  • **
  • Karma: +7/-0
  • Offline Offline
  • Post: 258
    • Mostra profilo
Re:GoJack V2.0.2
« Risposta #4 il: Maggio 24, 2013, 09:58:28 am »

Con gli sms standard ho qualche problema (non ho la versione 2.0.2 ma quella di prova che avevi postato qualche mese fa, magari hai corretto). Sono stato 2 mesi con il server disattivato, quindi inviavo solo SMS veri e propri, e non sempre l'sms arrivava a destinazione... Non so da cosa possa dipendere. Forse le accentate? Tiro ad indovinare eh! Non ne ho idea! ???
Connesso

Tutti gli sms che vuoi da web grazie a SMSbyDALLY

kobra_89

  • User secondo livello
  • **
  • Karma: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 37
    • Mostra profilo
Re:GoJack V2.0.2
« Risposta #5 il: Giugno 02, 2013, 06:16:43 pm »

ho riscontrato ank'io 2 bug... almeno credo lo siano :P

1) in impostazioni/comportamento c'è la voce "attiva l'invio (attiva l'invio messaggi di smsdroid)" ke suppongo sia la voce cn si può inserire/rimuovere nel menu a tendina dei servizi "SMS normale". sbaglio?
se "attiva invio" è spuntata va tutto bene, ma se levo la spunta, nel momento in cui vado a cliccare il tasto x creare un nuovo sms mi da errore "error launching messaging app!
Please contact the developer."

2) in impostazioni gojack/servizi nn mi è possibile modificare i settaggi di un servizio già creato.
nel momento in cui ci clicco sopra mi appare il messaggio "l'applicazione gojack si è bloccata in modo anomalo" e mi riporta nella skermata delle impostazioni gojack.

ps il mio smartphone è un Nexus 4 con android 4.2.2 (ho provato gojack con rom stock, aokp e xylon)
« Ultima modifica: Giugno 03, 2013, 10:36:56 pm da kobra_89 »
Connesso

claudioangione

  • User primo livello
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:GoJack V2.0.2
« Risposta #6 il: Giugno 02, 2013, 10:58:35 pm »

Ciao ragazzi, scusatemi ho appena installato la versione android 2.0.2, e se premo il tasto opzioni del mio cellulare, mi si presentano solo "preferenze" e "impostazioni gojack". "Preferenze" va in un menu' di opzioni di smsdroid, mentre impostazioni gojack ha solo 4 voci: connettivita', servizi, url server, password gojack. Dove sbaglio?
Connesso

rccrcc

  • Global Moderator
  • User terzo livello
  • *****
  • Karma: +6/-0
  • Offline Offline
  • Post: 146
  • :D
    • Mostra profilo
Re:GoJack V2.0.2
« Risposta #7 il: Giugno 03, 2013, 11:43:53 am »

ho riscontrato ank'io 2 bug... almeno credo lo siano :P

1) in impostazioni/comportamento c'è la voce "attiva l'invio (attiva l'invio messaggi di smsdroid)" ke suppongo sia la voce cn si può inserire/rimuovere nel menu a tendina dei servizi "SMS normale". sbaglio?
se "attiva invio" è spuntata va tutto bene, ma se levo la spunta, nel momento in cui vado a cliccare il tasto x creare un nuovo sms mi da errore "error launching messaging app!
Please contact the developer."
No, "attiva invio" non riguarda gli sms normali, non so esattamente a cosa serva, anche se a me funziona sia attivo che no.
2) in impostazioni gojack/servizi nn mi è possibile modificare i settaggi di un servizio già creato.
nel momento in cui ci clicco sopra mi appare il messaggio "l'applicazione gojack si è bloccata in modo anomalo" e mi riporta nella skermata delle impostazioni gojack.
A me succedeva con le vecchie versioni, ma cn la 2.0.2 non mi è mai successo.
Vedrai che appena può comparirà Ciopper che ha creato l'app e ti darà tutte le info. Magari posta lo smartphone che usi e la versione di android che Ciopper ci tiene :) Spesso ci sono incompatibilità con certe versioni
Connesso
Samsung Galaxy S-Plus GT-I9001 - Android 4.4.4

rccrcc

  • Global Moderator
  • User terzo livello
  • *****
  • Karma: +6/-0
  • Offline Offline
  • Post: 146
  • :D
    • Mostra profilo
Re:GoJack V2.0.2
« Risposta #8 il: Giugno 03, 2013, 11:54:42 am »

Ciao ragazzi, scusatemi ho appena installato la versione android 2.0.2, e se premo il tasto opzioni del mio cellulare, mi si presentano solo "preferenze" e "impostazioni gojack". "Preferenze" va in un menu' di opzioni di smsdroid, mentre impostazioni gojack ha solo 4 voci: connettivita', servizi, url server, password gojack. Dove sbaglio?
Ciao, perchè funzioni l'app devi installare gojack.php 3.1.6 che trovi qui http://gojack.altervista.org/download.php su un server, trovi tutte le info qui nel sito. Dopo di che puoi utilizzare l'app. L'applicazione è solo una parte di un progetto più ampio, per poter inviare sms anche da pc.
Connesso
Samsung Galaxy S-Plus GT-I9001 - Android 4.4.4

Randagio

  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +15/-0
  • Offline Offline
  • Post: 103
    • Mostra profilo
Re:GoJack V2.0.2
« Risposta #9 il: Settembre 27, 2013, 10:39:56 am »

Riporto il tread inserito erroneamente:

Salve, ho installato gojack sul mio nuovo aquisto, acer iconia tab da 7", ho caricato i servizi, inserito le credenziali e tutto ma quando seleziono "nuovo messaggio" mi esce la finestrella "Error launking messaging app! Please conctact the developer." Da altri apparecchi e da web il tutto funziona perfetamente. :(

Randagio
sicuro di avere installato la versione 1???quello mi sembra essere un problema legato alla versione 2..per risolvero al momento bisogna lasciare attivo "abilita invio" dalle impostazioni..comunque e un problema risolto nella prossima versione
Ho sbagliato posto per postare ... la versione è la GoJack 2, per essere precisi v2.0.2, tra le impostazioni non ho trovato "abilita invio", ho trovato solo in "impostazioni>comportamento>attiva" invio che però non influenza il comportamento dell'applicazione.
p.s. è meglio spostare il topic?

grazie ciopper90 :)

certo adesso passa di la a scrivere...comunque una volta abilitata sei obbligato a chiudere e riaprire l-applicazione per applicare le modifiche
Ho abilitato e riabilitato diverse volte, sempre riavviando l'applicazione, ma senza successo :(
Connesso

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:GoJack V2.0.2
« Risposta #10 il: Settembre 27, 2013, 10:43:33 am »

messaggio privato per te
Connesso

rccrcc

  • Global Moderator
  • User terzo livello
  • *****
  • Karma: +6/-0
  • Offline Offline
  • Post: 146
  • :D
    • Mostra profilo
Re:GoJack V2.0.2
« Risposta #11 il: Settembre 27, 2013, 10:53:15 am »

Confermo il problema nella v2.0.2, nella v2.0.4beta a me funziona correttamente  ;)
Connesso
Samsung Galaxy S-Plus GT-I9001 - Android 4.4.4

ciopper90

  • Sviluppatore GoJack Android
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +39/-0
  • Offline Offline
  • Post: 615
    • Mostra profilo
Re:GoJack V2.0.2
« Risposta #12 il: Settembre 27, 2013, 11:17:51 am »

pensate al momento io uso la 2.1.2 :P la numerazione che tengo io pero e diversa da quella dei rilasci :P
a breve comunque dovrei poter rilasciare la mia versione...mancano solo un paio di modifiche
Connesso

WHT

  • User primo livello
  • *
  • Karma: +0/-0
  • Offline Offline
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:GoJack V2.0.2
« Risposta #13 il: Febbraio 03, 2014, 04:32:27 pm »

Ciao a tutti, mi sento tanto impedito ma ho bisogno del vostro aiuto :)
Come si imposta gojack v2.0.2 per android? Credevo fosse semplice dato che, mesi fa, ho impostato tranquillamente la versione java su un altro dispositivo.

Io vado su "impostazioni gojack" e trovo:
1) Connettività; che penso serva a spegnere i dati o il wi-fi
2) Servizi;
3) Url server;
4) Password gojack

Il punto 3 direi che è semplice ho complitato mettendo "http://miosito.altervista.org" perchè ho caricato il programma su altervista.
Il punto 4 ho messo la password di accesso ad altervista, corretto? Ma c'è una seconda voce "Freesmee wap", che devo mettere?
Il punto 2, nome servizio metto "vodafone sms"; url server è già impostato su "miosito.altervista.org"; servizio metto "vodafone-sms"; password web metto la password che uso sul sito vodafone.
Cosa sbaglio?
Connesso

rccrcc

  • Global Moderator
  • User terzo livello
  • *****
  • Karma: +6/-0
  • Offline Offline
  • Post: 146
  • :D
    • Mostra profilo
Re:GoJack V2.0.2
« Risposta #14 il: Febbraio 03, 2014, 05:44:25 pm »

Premesso che il servizio Vodafone-Sms attualmente non funziona, stai commettendo degli errori:
- la password devi mettere non quella di altervista ma quella di gojackweb che hai impostato;
- l'url http://nomesito.altervista.org/Gojack/gojack.php
Poi ti conviene prima impostare i servizi da web e poi importarli andando in Impostazioni GoJack --> Servizi --> Download (clicca tasto sx ti compare il menù con update e download).
Connesso
Samsung Galaxy S-Plus GT-I9001 - Android 4.4.4
 

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.