Off-Topic > Tecnologia
Programma per inviare sms dalla chiavetta da pc.
Daniele8787:
Scusa il ritardo nella risposta..ma non ho più il tempo per seguire tutte le discussioni. Comunque il programma di moioli non inviava sms da chiavetta, ma sfruttando i siti vodafone, alice tim, ecc esattamente come fa gojack. Creare un php che invii tramite chiavetta, non ho idea di come si possa fare. Di sicuro bisogna interfacciarsi coi driver del dispositivo.
littleqwerty:
--- Citazione da: Daniele8787 - Maggio 25, 2013, 11:04:49 am ---Scusa il ritardo nella risposta..ma non ho più il tempo per seguire tutte le discussioni. Comunque il programma di moioli non inviava sms da chiavetta, ma sfruttando i siti vodafone, alice tim, ecc esattamente come fa gojack. Creare un php che invii tramite chiavetta, non ho idea di come si possa fare. Di sicuro bisogna interfacciarsi coi driver del dispositivo.
--- Termina citazione ---
Ti comprendo ^___^
Mi ricordavo male. C'era un programma in concorrenza con jacksms (pensavo fosse questo) che in più gestiva anche gli sms della sim.
Il lavoro da fare sarebbe qualcosa di analogo a gojack, sia per gestire l'invio che la ricezione.
marillac:
Io invece, e scusate se sono OT cerco un programma per la chiavetta internet che mi faccia anche ricevere le telefonate.
Di fatto collegata al pc, la chiavetta riceve, da' libero, ma come rispondo?
antonino.spampinato:
Per i tuoi amici,parenti che non hanno blocchi sul traffico voip, usa il voip(skype,indoona).
indoona ti offre 100 minuti gratis di chiamate,verso i numeri fissi in europa e sia fissi che mobili su usa,canada cina.
Per le chiamate gsm (normali non saprei).
marillac:
--- Citazione da: antonino.spampinato - Maggio 25, 2013, 05:59:01 pm ---Per i tuoi amici,parenti che non hanno blocchi sul traffico voip, usa il voip(skype,indoona).
indoona ti offre 100 minuti gratis di chiamate,verso i numeri fissi in europa e sia fissi che mobili su usa,canada cina.
Per le chiamate gsm (normali non saprei).
--- Termina citazione ---
antoninoooooo non voglio usare il voip, voglio rispondere alle chiamate in arrivo sulla sim che sta dentro la chiavetta internet, che ovviamente da' libero ??? ??? ??? ???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa