Blog > Blog

Batterie stilo nei cellulari, invece di una litio per ogni cellulare.

<< < (6/7) > >>

rondey:
Hai ragione, nè duracell nè energizer vendono batterie al litio ricaricabili.   :-[

littleqwerty:

--- Citazione da: rondey - Aprile 23, 2013, 01:43:05 pm ---Hai ragione, nè duracell nè energizer vendono batterie al litio ricaricabili.   :-[

--- Termina citazione ---

se ne vergognano :P. Nel sito della duracell non indicano cosa contengono le ricaricabili. Comunque ho trovato un ginepraio di ricaricabili da 3,7v quì

Daniele8787:
Si le avevo notate...ma non ho capito per cosa si potrebbero utilizzare, con quella tensione. Dove si possono inserire? La gran parte degli apparecchi richiede 1,5, (o 1,2), quindi come si fa ad usare le 3,7? Oppure l'apparecchiatura si adatta comunque alla tensione senza danneggiarsi, richiedendo minore intensità di corrente? Mi sembra difficile. Bisogna tenere presente, che se nell'apparecchio il circuito è collegato in serie, si arriva facilmente a 7,4 volts (invece di 3) e cosi via.

antonino.spampinato:
Sul mio huawei(poste mobili) c'è una batteria di 3.7V 1100mAh.
Limited charge voltage: 4.2V.
Ad es.

rondey:
C'è scritto che servono per le sigarette elettroniche. E d'altronde la loro utilità l'hanno: vi immaginate messe in parallelo(o in serie) quanto sarebbe grande una sigaretta elettronica? In questo modo con una sola batteria riescono ad ottenere dimensioni contenute allo stesso voltaggio.
Notare nel sito che tutte le batterie di marca nella foto sono rivolte verso il lato in cui non c'è il logo. :o

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa