Sviluppo software e assistenza > Guide per la creazione di un server personale

Guida server 000webhost

<< < (2/9) > >>

drjis:
allora aggiungo qua il link prendendo dalla guida iniziale, poi con il nuovo update del php elimino il link

Daniele8787:
Però le immagini cosi come le hai messe non le carica. io non le vedo. Devi mettere il link del redirect non il link iniziale. Le hai messe su un sito, in cui dopo che vai al link, fa un redirect.

EDIT ho visto che avevo messo il link direttamente nella guida rapida fatta da me, oltre che in quella di domi.

drjis:

--- Citazione da: Daniele8787 - Febbraio 08, 2012, 12:05:47 am ---Devi mettere il link del redirect non il link iniziale. Le hai messe su un sito, in cui dopo che vai al link, fa un redirect.

--- Termina citazione ---

questo linguaggio informatico non l'ho capito...

io vedo le immagini, e in un formato grande e dettagliato, in pratica ho preso i link e poi tramite l'opzione inserisci immagine ho inserito il link

Daniele8787:
io non le vedo, da nessun browser. Vedo di correggertele ok? aspetta.

EDIT: niente, non le carica neppure in questo modo. Evidentemente il tuo sito non prevede questo metodo. Se vuoi le carico sul sito, e metto il link nel post.

drjis:
è strano...io le ho caricate sul sito postimage.org e da lì ho caricato le immagini, poi le ho aperte e con il tasto destro ho cliccato su copia indirizzo immagine e le ho postate nel topc mediante inserisci immagine.

sistema tu dai, io è la prima volta che faccio una guida così

qua c'è la galleria http://postimage.org/gallery/19pobsao/ però non ho usato tutte le immagini nel topic

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa