Sviluppo software e assistenza > Guide per la creazione di un server personale

Guida server 000webhost

<< < (4/9) > >>

Daniele8787:
Sistemata. Ora dovreste vedere. Ho messo le anteprime, e se cliccate vedete i link originali.

EDIT inserito link nel topic della guida a tutti i server.

zonatar:
Ho creato il server e ho provato a configurare il servizio communicator ma mi da sempre username o password sbagliati, ma l'ho riscritti almeno una 20ina di volte corretti, nello username va scritto senza il @ giusto?

E nel dominio solo tin.it (nel mio caso) vero?

EDIT: l'ho riavviato e ora va, ottimo!

Bisogna vedè quanto traffico produce (ho una scheda 3) cmq ottimo lavoro!!!

Zummy:
Io ho un server casalingo (presumo quindi più lento nell'invio rispetto un server web, avendo ben 800 Mhz di CPU e circa 800 MB di RAM ;D ), ma con Rossoalice, controllando il traffico dati su Nokia 5230 (ergo usando GoJack Java) mi dà a vedere sempre 1 KB ;)

Presumo tu debba stare tranquillo e non dovresti sforare... Pure io ho usim H3G. E per sicurezza dopo ogni invio chiudo sempre il programma, non sconnettendosi da solo (faccio prima a fare così, che andare a chiudere manualmente la connessione :P).

drjis:

--- Citazione da: Zummy - Febbraio 15, 2012, 01:01:09 pm ---E per sicurezza dopo ogni invio chiudo sempre il programma, non sconnettendosi da solo (faccio prima a fare così, che andare a chiudere manualmente la connessione :P).

--- Termina citazione ---

se hai nokia con il tasto rosso si può chiudere la connessione

crino:
Io il server l'ho creato (in realta' sono al server 4 che provo stamattina, fra mio, aruba, altervista che non ho finito di abilitare...e questo). Alla prima esecuzione mi scarica services e la configurazione, ma sul cellulare android continuo ad ottenere, nel tentativo di mandare sms con communicator (tin.it) l'errore "Errore nell'invio ritenta in seguito"
Ho provato a questo punto con Aimon-free, e mi risponde "nessuna risposta dal php".

Suggerimenti?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa