Sviluppo software e assistenza > Guide per la creazione di un server personale

Guida server 000webhost

(1/9) > >>

drjis:
innanzitutto scaricatevi i file che serviranno per usare GoJack dall'area download
1- recatevi nel sito http://www.000webhost.com/ e cliccate su sign up, e seguite l'immagine

-inserite un dominio come vi pare (esempio nell'immagine), www.gojcak.net23.net questo è il dominio dell'esempio
-inserite username, password (combinazione numeri + caratteri), indirizzo email
-accettate le condizioni e registratevi



2- dopo la registrazione recatevi nell'email di conferma ricevuto (che avete inserito nel punto 1), e aprite il link nell'email per completare la registrazione, e si aprirà la pagina dell'immagine. Noterete refresh status




3- adesso dovete aprire il secondo email di conferma, e aprite il link e otterrete questa pagina. Noterete adesso Go to CPanel




4- vi si aprirà questa pagina, adesso scorrete giù e troverete "file manager", cliccate




5- qua dovete inserire la password scelta durante la registrazione, e cliccate continue




6- adesso cliccate su public_html




7- cliccate su upload




8- cliccate sfoglia, vi si aprirà una finestra e da lì recatevi nella cartella dove tenete i file scaricati dalla sezione download, selezionate un file e cliccate apri, e così per il secondo file. Infine, cliccate sulla "v" verde




9- dopo aver cliccato sulla "v" si aprirà la seguente pagina, ciò significa che avete caricato i file nella cartella public_html, adesso potete uscire dall'account, scaricarvi l'app android e inviare migliaia di sms






drjis:


per usare l'app android dovete inserire nel campu URL il vostro dominio con il nome del servizio come d'esempio gojcak.net23.net/goJack.php?servizio=vodafone-widget

Daniele8787:
drjis ti ringrazio per la guida, ho solo tolto il link per il download dei tre file, perchè tanto li possono scaricare dal sito, e mi serve che li scarichino da qui, per eventuali aggiornamenti, e per il contatore dei download che deve essere "veritiero", per mie statistiche. :) eviterei altre vie per il download degli stessi files,soprattutto qui sullo stesso forum.

drjis:
io nel forum ho trovato il download del php e service, ma il file browser? per questo ho uppato il .rar

farò le guide anche per altervista e x10hosting, così anche mia nonna potrà usa gojack

Daniele8787:
Sta nella guida server personale. Vai nella pagina guida, e poi clicca sulla destra, e nella guida SUCCESSIVA c'è il link. Ma tanto ora non servirà più browser...sto facendo un nuovo gojack.php che non ha bisogno della libreria browser. ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa