Sviluppo software e assistenza > GoJack Android

GoJack Android V 1.6.1

<< < (5/6) > >>

ciopper90:

--- Citazione da: glampunk - Settembre 17, 2013, 05:35:53 pm ---Il download dei servizi funziona ma alcuni servizi danno problemi diciamo 2 volte su 3! (solo su galaxy tab).

--- Termina citazione ---
pero ogni tanto funzionano??


--- Citazione da: glampunk - Settembre 17, 2013, 05:35:53 pm ---Aggiungere manualmente servizi non è possibile (solo su galaxy tab)

--- Termina citazione ---
dopo controllo

glampunk:

--- Citazione da: ciopper90 - Settembre 17, 2013, 05:43:49 pm ---
--- Citazione da: glampunk - Settembre 17, 2013, 05:35:53 pm ---Il download dei servizi funziona ma alcuni servizi danno problemi diciamo 2 volte su 3! (solo su galaxy tab).

--- Termina citazione ---
pero ogni tanto funzionano??


--- Citazione da: glampunk - Settembre 17, 2013, 05:35:53 pm ---Aggiungere manualmente servizi non è possibile (solo su galaxy tab)

--- Termina citazione ---
dopo controllo


--- Termina citazione ---

Si...ogni tanto funzionano.
Aspetto (good) news!

glampunk:
Volevo segnalare che dopo avere aggiornato il Galaxy Next alla versione 2.3.6 ed aver fatto un factory reset, Gojack non funziona più! Scaricando i servizi va in crash, aggiungendoli manualmente mi da errore password o errore link!
(il software l'ho scaricato dal play store)

ciopper90:
hai segnalato l'errore sullo store??? cosi posso vedere dove si genera e ne capisco il motivo

glampunk:
Mi dava "interruzione del processo...ciopper..." e poi si chiudeva! L'ho disinstallato. Se posso esserti di aiuto re-installandolo fammi sapere!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa