Sviluppo software e assistenza > GoJack Android

GoJack Android V 1.6.1

<< < (4/6) > >>

ciopper90:
e normale..perche io lato mobile non so se serve o meno..puoi evitare di inserirla semplicemente e lui la ignora

gli errori sono strani..il parametro mancante puo essere collegato al servizio gojackms

prova ad andare a modificare i dati di cosmote ed aimon per vedere se sono stati scaricati correttamente oppure no. magari sono errati i dati

glampunk:
mi sono spiegato male: manualmente non è possibile aggiungere  nessun servizio! Se inserisco la password o ignoro il messaggio, il programma non crasha ma rimane la richiesta della password GoJack...e cliccando su 'salva' non succede nulla.

Daniele8787:
Ma la versione 2.0.2 ti funziona o da gli stessi problemi? se ti funziona usa quella :)

ciopper90:
Diciamo che non sono riuscito a capire quale sia il problema..se iok download dei servizi che non funziona oppure quello funziona ma poi non funzionano i servizi oppure che non si possono aggiungere manualmente i servizi(cosa che si dovrebbe poter fare) o che altro ancora

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4

glampunk:
Il download dei servizi funziona ma alcuni servizi danno problemi diciamo 2 volte su 3! (solo su galaxy tab).
Aggiungere manualmente servizi non è possibile (solo su galaxy tab)

Ovviamente con GoJack 2 non ho nessun problema....ma mi spiace abbandonare la versione 1...è la mia app preferita!!!  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa