Sviluppo software e assistenza > GoJack Android

Lista TO-DO e eventuali BUG V2

<< < (15/15)

ciopper90:
Buona giornata, il numero di versione dovrebbe comunque essere corretto(legato al fatto che l'aumento del numero di versione interno e stato fatto meno volte dei test effettuati(la 2.1.5 e il 3 rilascio ufficiale e io ero molto pigro) ma si puo sistemare

2)al momento effettuo il semplice url encoding. ma implementare un altro sistema dovrebbe essere relativamente rapido(quindi direi fattibile) bisogna solo vedere come avere il massimo supporto nella comunicazione

3) le voci si possono riunine abbastanza facilmente in un unico elemento(vedro di farlo)

4)???(l'ultima non ci ho capito molto)

antonino.spampinato:

--- Citazione da: ciopper90 - Aprile 02, 2015, 05:27:25 pm ---Buona giornata, il numero di versione dovrebbe comunque essere corretto(legato al fatto che l'aumento del numero di versione interno e stato fatto meno volte dei test effettuati(la 2.1.5 e il 3 rilascio ufficiale e io ero molto pigro) ma si puo sistemare
--- Termina citazione ---
OK


--- Citazione ---2)al momento effettuo il semplice url encoding. ma implementare un altro sistema dovrebbe essere relativamente rapido(quindi direi fattibile) bisogna solo vedere come avere il massimo supporto nella comunicazione
--- Termina citazione ---
input già in windows-1252 (interfaccia android) oppure conversione da UTF-8 a windows-1252 valido (altrimenti "errore" formato non supportato) e in tutti e due i casi url enconding per richieste http get/post. (se android lo permette nativamente).


--- Citazione ---3) le voci si possono riunine abbastanza facilmente in un unico elemento(vedro di farlo)
--- Termina citazione ---
ok


--- Citazione ---4)???(l'ultima non ci ho capito molto)

--- Termina citazione ---
se non è fattibile la risposta 2 e non è vuota (espressione replacement) traduci url con/senza password (tramite espressione regolare inseribile dall'utente) e poi url encoding..
Altrimenti inserisci solo un avvertimento per non inserire caratteri con accento e similari nella url/password, ma se si vuole usare di codificarli manualmente.

antonino.spampinato:
solito bug di codifica.. da aggiungi servizi dal campo "password web" non la riconosce. (ad esempio se url encode manualmente tipo %80 lo trasforma in %2580).
Se imposto solo dal campo "url server" (url con sevizio più password) invece funziona (resta %80). ps. ma il campo servizio a cosa serve?

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa