Sviluppo software e assistenza > GoJack Android

Lista TO-DO e eventuali BUG V2

<< < (14/15) > >>

ciopper90:

--- Citazione da: Daniele8787 - Settembre 07, 2013, 03:26:51 pm ---
--- Citazione da: antonino.spampinato - Settembre 07, 2013, 12:43:55 am ---@ciopper il timestamp "time" o "mktime" credo che php li convertira automaticamente.
@daniele come vuoi recuperare solo gli inviati via web
o
gojack android?
Meglio di un user agent su protocollo http cosa esiste!

--- Termina citazione ---
Se usi gojack saprai che gojack web registra già il client usato per l'invio, infatti nelle info di ogni messaggio trovi scritto "inviato da android" oppure "inviato da java" oppure "inviato da web" oppure ancora "inviato da wap".

--- Termina citazione ---

cosa molto importante....mi devono essere restituiti anche i messaggi inviati da androi..perche cosi nel caso io usi piu dispositivi android posso tenerlo sincronizzato completamente in tutti i dispositivi

antonino.spampinato:
..file inviati.php c'è ne uno.
secondo le tre opzioni dette precedentemente da me, basterebbe schegliere l'opzione 1 recuperando tutti gli sms (memoria del dispositivo e/o php con tempo massimo di esecuzione permessa).

Per quello che intendi fare, serve l'esportazione e l'importazione da client, memorizzando anche l'opzione 1,2 o 3 che si sta usando per salvare gli inviati.
Ma vediamo il capo, cosa ne pensa.

3vixan:
Noto con piacere che ci sta muovendo per implementare la cosa!  ;D
In ogni caso la richiesta mi era venuta in mente perché mi capitava di inviare dei messaggi da web con un servizio e poi naturalmente il destinatario mi rispondeva al cellulare; guardando dopo qualche giorno la discussione non mi trovavo più avendo un pezzo sul web (quelli inviati) e un pezzo sul cellulare (quelli ricevuti).
Io l'avevo immaginata come un'opzione da attivare magari sotto copertura wifi.

PS per Daniele: su Skebby mi sembra che vengano scaricati i messaggi di "Skebby 0 cent", mentre qui sarebbero da scaricare tutti i messaggi inviati dal web su android (o viceversa).


ciopper90:
per la prossima versione sranno risolti i problemi
-costo invio sms
-aggiunta la possibilita di download dei gojackms in modalita push(e un opzione quindi rimarra funzionante anche la vecchia modalita che continuera a essere la modalita di default)
-sistemati i problemi dell'opzione "sms send" che se disattivato non permetteva l'apertura di una nuova conversazione
-sistemato problema inserimento url(se non si inseriva http davanti all'indirizzo)
-sistemato problema inserimento manuale servizio.adesso viene inserita l'url corretta
e altretutto sono ancora al lavoro si altro

antonino.spampinato:
Buona sera, utilizzando gojack 2.1.5, ho notato due mini bug.
1)In info mi dice che l'app è 2.0.3.
2)password non ascii vengono convertite in percent encoding utf-8,deve codificare da windows-1252 (come gojackweb).Avrei pensato a due consigli.
1)Invece di avere update e download ha parte,perché non si inserisce un menu a tendina, che selezioni una scelta tra: aggiungi, update e download.
2)Creiamo/condividiamo qui sul forum,un' espressione regolare inseribile da gojack android per http (compresa password),altrimenti se presente solo il simbolo % da non %25, così per come è adesso).
Un ringraziamento ha ciopper90, per tutto quello che fa..saluti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa