Sviluppo software e assistenza > GoJack Android

Lista TO-DO e eventuali BUG V2

<< < (12/15) > >>

antonino.spampinato:
Ne sparo una io, crea un user agent gojack android, il server fa la selezione, meno dati riceve il client, più si guadagna sulla connessione..(tipo recupera gli ultimi numeri variabili o tutti, sms inviati con questo user agent che ha iniziato la connessione)
EDIT: (solo web) opzione due ricerco le occorrenze degli sms inviati, cioè creo un array con un espressione regolare, confronto la quantità inserita dall'utente, e leggo questi ultimi.
Opzione tre recupero gli ultimi n sms con qualsiasi user agent, avendo cura di resettare gli inviati dalle appplicazioni diverse da gojackweb..
Ps. ovviamente conviene scaricare manualmente o prima d'inviare sms.

Daniele8787:
Ah e poi penso che deve essere il client a dirmi quali messaggi vuole che io gli invii. Perchè ci possono essere più cellulari per lo stesso utente, e quindi se io salvo l'ultimo sms sincronizzato col client, poi l'altro cellulare che vuole anche lui tutti gli sms, non potrà riceverli perchè li ho già inviati all'altro (stesso discorso se l'app android viene cancellata e reinstallata, riceverà solo gli sms successivi, anche se in realtà tutti gli altri non ci sono affatto in memoria). Quindi per evitare di dover inserire un id anche per il dispositivo, deve essere il client a dirmi cosa vuole, come credo sia anche logico. Il client deve dirmi "caro server, io sono rimasto a quell'sms, con timestamp 165266559. Mi mandi tutti quelli successivi?" D'altronde è abbastanza facile..basta vedere la data dell'ultimo sms in lista, trasformarla in timestamp, ed inviarla. Comunque dai..poi lo si fa. Per adesso, c'è la sessione di settembre. :)

antonino.spampinato:
devi dividere pure gli sms android o altro applicativo.
Il timestamp da solo non serve.
perciò crea 3 opzioni.

Daniele8787:
Come non serve? ??? da solo il timestamp risolve tutti i problemi, perchè il dispositivo richiede gli sms che EFFETTIVAMENTE non possiede in memoria, proprio in base al timestamp dell'ultimo sms presente. E questo potrebbe essere fatto su ogni dispositivo android o altro.

antonino.spampinato:
ehm, da solo vuol dire da solo.
il timestamp con user agent e una opzione proposta dalle tre disponibili.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa