Sviluppo software e assistenza > Proposte e idee per GoJack su altre piattaforme

Applicazione universale usando l'html5(e un pò di java script)

<< < (19/22) > >>

rondey:
Ho provato anche il metodo dell'iframe di Giulio. Metto in un alert il contenuto della variabile e come risposta ottengo "undefined"(come il fastidio che provo in questo momento).

Comunque è vero, da questa esperienza ho scoperto cose nuove come l'AJAX, il JSON, le API di HTML5.

antonino.spampinato:
Prova installando jquery.js come in quell'articolo.
l'iframe non ti funziona, perché sei da locale.
giulio aveva detto, di aprire un iframe su appserver.php.
In sintesi, credo che ci voglia una funzione javascript di scrittura, esterna alla libreria..essendo che come dici tu, dai log, vedi che ti connetti, ma non viene scritto.

rondey:
Inserito la jquery ottengo come risultato il fallimento della funzione(mostra l'alert "error") ma al solito nel log ecco comparire la risposta di gojack.php perfettamente formattata. Non si può fare niente, purtroppo da locale queste cose non è permesso farlo.

Giulio:
Usare iframe come dissi e ha quotato antonio, richiede js e php sullo stesso server,quindi significa far scaricare il js e html al browser del cll ogni volta, e visto che il js peserà vari kb, la cosa non è positiva.

Ogni browser gestisce le cose un po a modo suo, ecco perché fanno css appositi etc,ma visto che l'idea era un pack che ognuno si tiene sul cell,focalizzati su opera o altreo browser mobile e fottiti di explorer.

rondey:
L'obiettivo sarebbe stato infatti di focalizzarsi su Opera, ma se non fa funzionare l'AJAX in locale e se mi costringe a caricare JS esterni che mi fanno sforare sui 5 KB allora tanto vale utilizzare la GoJackWeb/Wap.

P.S.: se pure Internet Explorer l'avesse supportato sarebbe stato ottimo, avrebbe consentito a tutti gli utilizzatori di Windows Phone di non usare forzatamente Opera Mini che non consente ad esempio l'HTML5.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa