Off-Topic > In piazza

bip mobile

<< < (2/3) > >>

MaC:
Noverca... Noverca... Noverca :P

Zummy:
Sto seguendo il topic dedicato su telef*****  ;D

Ma sono indeciso... Prima pensavo a Tim per la Young gratis, ma non sempre trasferiscono il credito.
H3G lo dà, però da utilizzare entro Aprile.
Ora leggo di Tiscali, e sembra che lo diano e senza limiti di tempo (ho poco (5 della sim nuova, più 10 di ricarica triplicata per la promozione che c'era): quindi o mi danno 15 euro, o 35... Questo è da capire bene :D ).

E sperando di non pagare usando una vecchia sim per MNP :P Tecnicamente dovrebbero poterla tenere buona (una volta lo feci verso Vodafone, e non avevo avuto problemi).

MaC:
Solitamente è possibile fare MNP su una sim già attiva solo se sulla sim non è ancora stata fatta MNP. Una volta "usata", non è possibile fare altre MNP su quella stessa sim.

sim882:

--- Citazione da: Zummy - Gennaio 14, 2014, 04:19:25 pm ---Io ai tempi avevo fatto la sim (credo Dicembre 2012); ovviamente usata mai  (telefono raramente, ma poteva venire utile) ::)

E da qualche giorno, e solo per caso, avevo saputo che sta fallendo, eccetera eccetera...

--- Termina citazione ---

che gioia sentire questa notizia :) mi sono sentito trattato davvero male da bip. Li ho anche segnalati al garante delle comunicazioni per pubblicità ingannevole (della serie: "e in più puoi attivare gratuitamente una delle promozioni per aumentare ancor di più il tuo risparmio", salvo vedermi addebitato il costo dell'opzione).

Speriamo che con noverca vada meglio! Sto per fare il passaggio da una sim uno mobile appena attivata a noverca :)

Daniele8787:
Ma è il costo di attivazione, o il costo mensile che ti hanno addebitato?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa