Off-Topic > In piazza

bip mobile

<< < (3/3)

sim882:

--- Citazione da: Daniele8787 - Gennaio 18, 2014, 08:13:07 pm ---Ma è il costo di attivazione, o il costo mensile che ti hanno addebitato?

--- Termina citazione ---

sim attivata alle 20:20 del 12 aprile 2013. Venti minuti dopo mi hanno addebitato quel che loro definivano "costo settimanale". Io lo chiamo costo di attivazione. Gratuito significa gratuito, ovvero che non comporta addebiti di nessuna natura. Parafrasando, è come fossi andato "gratuitamente" al cinema, pagando solo il biglietto :P (maledetti!! :D)

Daniele8787:
Le offerte hanno i costi di attivazione una tantum purtroppo. E poi hanno anche i costi di mantenimento a tempo. Quindi, nel gergo degli operatori "attivare gratuitamente" è diverso da "fruire gratuitamente". Purtroppo bisogna sempre leggersi ogni virgola. Trovano ogni modo possibile per fregare gli utenti, pur avendo tecnicamente ragione.

Ricordo per esempio, che per wind sms, c'era il costo di attivazione di 7 euro, più 2 euro al mese. Se avessero parlato di attivazione gratuita, si sarebbero riferiti ai 7 euro.

sim882:
infatti la difesa della bip dev'essere proprio stata quella. ciò non toglie che si tratti di una presa per i fondelli e che dalle informazioni sulla pagina d'acquisto nulla facesse pensare ad una simile interpretazione. Vabbe, acqua passata. c'è Noverca che mi aspetta :-)

littleqwerty:
Da quello che ho capito, la tre da un bonus, ma per quanto riguarda il credito ... dallo per perso. :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa