Sviluppo software e assistenza > GoJack Android
GoJack V2.0.1
ciopper90:
lo usi su un device con schermo molto grande??(superiore ai 4 pollici) oppure su un emulatore??
DeAndreon:
E' un tablet 7 pollici su cui gira android 4.0.4.
SystemR89:
Era un po' che non giravo sul forum e ho da poco provato la nuova versione, complimenti!!
Se devo cercare il pelo nel uovo direi che ci sono un paio di "difetti":
- Il primo è che (almeno sul mio telefono) i servizi nel menù a tendina sono veramente piccoli, a volte selezionarli non è per niente facile...
- Il secondo è la possibilità di scegliere un servizio di default per la composizione degli sms, il nonplusultra sarebbe se si ricordasse qual'è l'ultimo servizio utilizzato nelle varie conversazioni!
Comunque ottimo lavoro!
Grazie :)
ciopper90:
--- Citazione da: SystemR89 - Aprile 28, 2013, 09:35:19 am ---Era un po' che non giravo sul forum e ho da poco provato la nuova versione, complimenti!!
Se devo cercare il pelo nel uovo direi che ci sono un paio di "difetti":
- Il primo è che (almeno sul mio telefono) i servizi nel menù a tendina sono veramente piccoli, a volte selezionarli non è per niente facile...
--- Termina citazione ---
lo so bene..pero al momento era l'unica scelta che ho trovato per fare in modo che si leggano i nomi dei servizi..in un futuro cerchero altre soluzioni
--- Citazione ---- Il secondo è la possibilità di scegliere un servizio di default per la composizione degli sms
ancora in alto mare...ma forse neanche difficilissimo
--- Citazione ---il nonplusultra sarebbe se si ricordasse qual'è l'ultimo servizio utilizzato nelle varie conversazioni!
questo dovrebbe funzionare...forse non funziona se si usano gli sms standard..con i rimanenti dovrebbe memorizzare..in teoria
--- Citazione ---Comunque ottimo lavoro!
Grazie :)
grazie :D
rccrcc:
Per il servizio di default basta inserire il servizio come primo della lista, siccome vengono visualizzati in ordine alfanumerico inserisci uno 0 davanti al nome che vuoi mettere di default.
--- Citazione ---il nonplusultra sarebbe se si ricordasse qual'è l'ultimo servizio utilizzato nelle varie conversazioni!
funzione già integrata e a me funziona bene
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa