Sviluppo software e assistenza > GoJack Android

GoJack V2.0.0

<< < (3/4) > >>

ciopper90:

--- Citazione da: oppido - Febbraio 25, 2013, 01:08:31 am ---ho provato diverse volte ma questa versione non mi funzione, ho android 4.2.2 ma non funzionava nemmeno sulla 4.2.1, l'app crasha quando vado a importare i servizi, se inserisco la password corretta (che comunque non compare con gli asterischi ma con un grigio chiaro che si confonde con il bianco) crasha, con una non corretta mi da i tentativi rimasti possibili.

--- Termina citazione ---

anche io monto android 4.2.2 quindi posso dire che non penso riguardi quello..non e che percaso hai degli spazi nell'url??o magari l'url potrebbe risultare sbagliata..prova a controllare :D
per quanto riguarda la password visibile e normale per ora. per risolvere il problema della password in grigio vai in impostazioni->aspetto->Tema->Chiaro

oppido:
Allora, io vado nelle impostazioni gojack ed inserisco l'url server in questo modo (http://miosito.altervista.org/gojack.php?) poi nel campo sottostante inserisco la password gojackweb, quando poi vado in servizi e faccio download mi chiede di nuovo la password e se la inserisco correttamente, inizia il download poi quando fa l'extract va in crash

oppido:
Ho risolto.. era un problema di spazi nella password.. cmq secondo me quando vado ad inserire ls psw per scaricare i servizi dovrebbero comparire degli asterischi e non la parola in chiaro e poi se nella psw è presente uno spazio dovrebbe catturare l'eccezzione e non crashare.. per il resto ottima app.. complimenti!!!

ciopper90:

--- Citazione da: oppido - Febbraio 25, 2013, 04:15:46 pm ---Ho risolto.. era un problema di spazi nella password.. cmq secondo me quando vado ad inserire ls psw per scaricare i servizi dovrebbero comparire degli asterischi e non la parola in chiaro e poi se nella psw è presente uno spazio dovrebbe catturare l'eccezzione e non crashare.. per il resto ottima app.. complimenti!!!

--- Termina citazione ---
hai ragione in entrambi i punti..il primo e gia risolto(quello che non sia visibile)..invece per il secondo non so perche crasha adesso controllo..gli spazi dove erano messi cosi vedo il perche dell'errore??

oppido:
lo spazio era alla fine, cmq la password rimane visibile sopra la tastiera se hai un dizionario che completa le parole, per questo motivo preferivo l'uso degli asterischi che di solito si usano nei campi password

edit: ho scritto questo post prima di provare l'ultima versione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa