Off-Topic > In piazza

Troppo difficile ragazzi!

(1/5) > >>

claudia rossi:
Ragazzi sono ormai troppo delusa da freesmee per questo ho deciso di passare a gojack.
Ma é troppo difficile da usare. Perché non lo fate funzionare con la registrazione come freesmee?
Mi sa che sarò costretta a tornare ad usare freesmee.

drjis:
cosa ti è difficile?

primo passo: creare un web server (x10hosting)

secondo passo: uppare i 3 files di gojack

terzo passo: configurare il servizio

quarto passo: mandare in mona il contatore di gojack inviando miliardi di sms!

più semplice di così? hai seguito la guida di domi? comunque noi utenti ti aiuteremo

domi:

--- Citazione da: claudia rossi - Febbraio 06, 2012, 11:05:13 pm ---Ragazzi sono ormai troppo delusa da freesmee per questo ho deciso di passare a gojack.
Ma é troppo difficile da usare. Perché non lo fate funzionare con la registrazione come freesmee?
Mi sa che sarò costretta a tornare ad usare freesmee.

--- Termina citazione ---
al momento non è prevista la registrazione, comunque qui trovi una guida per fare tutto, spero ti sia d'aiuto :)
http://gojack.altervista.org/forum/index.php?topic=11.msg752

revivo:

--- Citazione ---al momento non è prevista la registrazione
--- Termina citazione ---

Capisco: è un problema che abbiamo segnalato più volte al creatore del programma.
Al momento non si può fare molto e capisco che il programma ti possa sembrare difficile.

Ci sono due opzioni: 1) aspettare, 2) provare a fare  quei procedimenti per usare il programma (guarda le guide)

Tardao:
Guarda, cerca di non farti spaventare è molto più facile di quello che credi! Seguendo l'ottima guida non dovresti trovare difficoltà, se poi qualche passaggio ti risulta ostico o anche solo per dire che adesso funziona l'indirizzo del forum ce l'hai ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa