Off-Topic > Tecnologia

Ricevere ed inviare sms della propria sim vodafone su qualsiasi dispositivo!

(1/9) > >>

rondey:
http://lab.vodafone.it/news/2013/02/14/con-sms2-puoi-inviare-ricevere-e-accedere-ai-tuoi-sms-anche-da-tablet-e-pc-come-dal-tuo-cellulare/?ecmp=010_TW

Ho letto di fretta ma il significato è quello. Me lo sto facendo al volo  ;D

Giulio:
E una buona cosa per loro,del resto ti scalano ugualmente il credito dalla sim...

Utilità? Chi si fa i piani con tanti sms,potrebbe condividerli con gli amici.

antonino.spampinato:
no condivisione :)
Inviando un sms dal cel, non è garantito che arrivi,anche se lo si paghi.
Per evitare questo (sovraccarico dei gateway, dove può avvenire in più punti).
Vodafone potrebbe dare dei limiti, (tipo tot destinatari ecc..)
spetta a voi decidere se correre il rischio.
LIBERI o con RESTRIZIONI.
ps. sms con file multimediali o documenti, mi puzza di raggiro..dovrebbero essere MMS.

rondey:
Voi non state vedendo la vera utilità: supponete come me di avere due sim con due cellulari, uno wind e l'altro vodafone. La prima è quella che utlizzate come principale, la vodafone l'avete solo perchè avete qualche amico che ha vodafone e manda messaggi solo ad altri vodafone.
Con questo sistema dal wind potete ricevere i messaggi vodafone e con gojack inviate gli sms di risposta. Il risultato è che pagate solo la tariffa flat di internet e girate con un solo telefono in tasca.
Altra utilità è se il cellulare è sotto carica spento. Potreste utilizzare il pc per ricevere ed inviare messaggi. ;)

antonino.spampinato:
tecnicamente la flat per sfruttare solo gojack e sms2 (senza nome contatti e altro se si vuole sincronizzare da cel, ma per questo c'è il pc),non ti serve.
Se ti bastano gli otto kilobit di tim.
ps. io con vodafone pago 10 € al mese, è navigo a 5kb/s se sono fortunato.
Già prevedo il service sms2 per gojack suddiviso in ricevuti ed inviati oltre che per l'invio.
Sono d'accordo, vodafone ha avuto una bella idea.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa