Off-Topic > Tecnologia
IrcSpyder.altervista.org [Ricerca e Scarica File da IRC]
3vixan:
--- Citazione da: Giulio - Luglio 24, 2013, 12:40:33 pm ---Sono stati effettuati dei miglioramenti alle interfaccie, chi volesse collaborare per nuove fonti/canali irc si faccia vivo.
--- Termina citazione ---
Ciao,
io ho provato ma non riesco a scaricare nulla. In un paio dic asi mi dà il seguente messaggio:
--- Citazione ---Your Host is being Scanned for Open Proxies
** Numero pack errato, riprova
Cosa mi sfugge o che parametri sono sbagliati?
EDIT: Sono riuscito a scaricare i file... probabilmente avevo beccato 4 link non funzionanti.
Giulio:
Si,quello succede quando aggiornano le liste nei bot e non le liste pubblicate per l'uso degli utenti irc (esempio: il file è nella busta X ma la lista indica la busta Y), non dipende dal software insomma.
In questi giorni ho deciso di rivedere in modo "professionale" il progetto (oltre che altri miglioramenti java) ed ne è uscito fuori questo ircddl.altervista.org [Attenzione se usate un browser in lingua inglese vedrete la versione inglese del sito (search.ircddl.altervista.org), la quale non è ne finita ne funzionante, la versione italiana è cerca.ircddl.altervista.org] FB Page - Video Guida
3vixan:
Ciao Giulio,
intanto ti volevo ringraziare per aver reso disponibile anche a chi non bazzica nelle IRC questo fantastico modo per scaricare file da internet: batte in velocità e sicurezza dei dati qualsiasi altra modalità di p2p.
Detto questo mi sto apprestando ad entrare nel mondo del raspberry e mi chiedevo se era possibile usare questa modalità di download direttamente da riga di comando.
Ti ringrazio.
Giulio:
--- Citazione da: 3vixan - Novembre 18, 2013, 04:59:55 pm ---Ciao Giulio,
intanto ti volevo ringraziare per aver reso disponibile anche a chi non bazzica nelle IRC questo fantastico modo per scaricare file da internet: batte in velocità e sicurezza dei dati qualsiasi altra modalità di p2p.
Detto questo mi sto apprestando ad entrare nel mondo del raspberry e mi chiedevo se era possibile usare questa modalità di download direttamente da riga di comando.
Ti ringrazio.
Linea di comando non credo proprio, il sistema funziona con delle app java studiate per uso semplificato e quindi visivamente, ma ti dico per esperienza che se ti metti una gui lxde o openbox + firefox + java funziona benone :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa