Off-Topic > In piazza
La guida ai Voli low cost
Tardao:
Tutto giusto! Le tasse amministrative dovrebbero stare intorno ai 6 euro, poi per il resto ti conviene consultare la tabella con i vari supplementi in modo da essere sicuro! Considera che si attaccano a tutto pur di farti pagare di più, quindi stai attento ;-)
PS tanto per farti due risate, se decidi di cambiare nome sono 110 sterline extra... Più di 5 volte il costo del biglietto :O
revivo:
--- Citazione ---Tutto giusto! Le tasse amministrative dovrebbero stare intorno ai 6 euro, poi per il resto ti conviene consultare la tabella con i vari supplementi in modo da essere sicuro! Considera che si attaccano a tutto pur di farti pagare di più, quindi stai attento ;-)
--- Termina citazione ---
Sono comprese nei costi di cui parlavo?? Ma la Raynair offre servizi di buona qualità? sono puntuali e precisi?
Per questo ti stressavo: so che sono fastidiosi.
Roma Ciampino- Roma(casa di easy o meglio ancora casa Tardao) quanto viene? ;D ;D ;D
Gli orari sono tremendi e sinceramente preferirei partire da Catania o Palermo,però si risparmia un botto ;)
--- Citazione ---PS tanto per farti due risate, se decidi di cambiare nome sono 110 sterline extra... Più di 5 volte il costo del biglietto :O
--- Termina citazione ---
Nooooo veramenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??? ahahah non l'avevo visto ;(.
PS:Fra le altre compagnie quali mi consigli??
revivo:
guardate il primo post. Ho perfezionato molto la guida.
Motopisolo,ho bisogno di te. Dobbiamo migliorare Aeroporti di Milano- Milano centro. Quali mezzi si possono prendere?? ;D ;D
motopisolo:
da milano linate al centro c'è un pulman ogni 15 minuti al costo di un euro e arriva se non sbaglio a san babibla (dietro al duomo)
da orio a milano c'è lo shuttle che arriva in centrale oppure il bus per la stazione di bergamo e poi il treno;
direi meglio lo shuttle che ti carica in aeroporto e ti scarica in centrale e poi con la metro vai dove vuoi
se si prende il treno da bergamo consiglio di scendere a lambrate e prendere la metro
da malpensa ci sono 3 compagnie che fanno lo shuttle oppure anche trenitalia fa la navetta con un treno dedicato
revivo:
Perfetto ho aggiunto anche Fiumicino siamo apposto ;).
Un ultimo dato e la guida la possiamo vendere ahahah.
Tempi di viaggio.
Linate-Milano:circa 30 minuti
Ori-Milano circa un'ora
Malpensa-Milano circo un'ora
Giusto??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa