Sviluppo software e assistenza > GoJack php

Gojack e udp

<< < (2/4) > >>

Daniele8787:

--- Citazione da: rondey - Gennaio 25, 2013, 07:31:55 pm ---Ho visto spesso che ogni volta che invio un sms tramite servizio Vodafone-sms supero sempre abbondantemente gli 1 Kb. Con freesmee invece questo problema non si poneva visto l'utilizzo di udp.
A questo punto la domanda è: ma perchè non portare le udp in gojack?
Ho imparato(una parola estremamente grossa!) di recente come un server ed un client comunicano attraverso le socket. E' infatti possibile ricevere pagine HTTP con questo sistema.
Posso analogamente ottenere pagine HTTP usando però come protocollo l'UDP?

--- Termina citazione ---
Non è possibile. Perchè gojack ha l'ocr e comprime anche il captcha nel caso in cui l'ocr sia disattivato. Freesmee invece invia il captcha senza compressione quindi di 2 kbyte. Mi pare impossibile che con freesmee tu possa restare sotto il kbyte perchè il captcha da solo lo supera.

rondey:
La versione python di freesmee ha l'opzione "comprimi captcha". Ho appena mandato un messaggio: servizio usato Vodafone-sms, inserito anche il captcha con freesmee python ecco quanto consumo: Foto cellulare

Chiedo scusa per lo schermo sporco e per il flash, ma l'importante è che la scritta Totale: 601 Byte si legga  ;D
Mi sembra alquanto difficile che il gestore di connessione del nokia si sbagli di ben 1,4 Kb

MaC:
Da quel che ricordo, solo la Python ha l'opzione per ricevere il captcha in alta o bassa qualità. I servizi supportati sono comunque al massimo 2: Vodafone (sicuro), Rossoalice (non ricordo).

Daniele8787:
Possibile che freesmee con captcha, sia più economico di gojack senza captcha? beh se è cosi, vuol dire che in effetti la differenza intrinseca tra connessioni socket e quelle http, è davvero elevata. In effetti se le due cose fossero unite, quindi sia udp, sia ocr, inviare sms con vodafone sms, ti farebbe consumare solo 200 byte.

rondey:
Ed infatti con questo sistema è meraviglioso l'invio di messaggi multipli  ;)
Comunque non vorrei dire idiozie ma forse anche la java comprime(qualcuno che possieda la java mi dia conferma, io l'ho utilizzata solo in rarissime occasioni)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa