Sviluppo software e assistenza > GoJack Android

GoJack Android v1.5.9

<< < (4/5) > >>

djsolidsnake86:
fatto
per la grafica puoi anche prendere spunto dall'applicazione stock sms di android ;)

orzobimbo:
Con l'ultima versione dell'applicazione la 1.6.1 ricevo un messaggio "errore generico"  al momento dell'invio, poiché da web tutto funziona correttamente da dove potrei iniziare per risolvere il problema?

ciopper90:
servizio usato??

orzobimbo:
Tutti i servizi che uso: vodafone-sms, o2 e Tim e come host webhosting. Ma penso che sia qualcosa che non riguarda l'applicazione perché con altervista funzionano o2 e vodafone-sms

sim882:

--- Citazione da: orzobimbo - Agosto 31, 2013, 08:05:12 am ---Tutti i servizi che uso: vodafone-sms, o2 e Tim e come host webhosting. Ma penso che sia qualcosa che non riguarda l'applicazione perché con altervista funzionano o2 e vodafone-sms

--- Termina citazione ---

prova ad aprire gojackweb dal brower...talvolta (almeno su 000webhost) mi succede che il "mio" ip (sì beh..l'ip pubblico dell'operatore mobile) venga messo in blacklist e sono costretto a inserire un captcha..non è detto che sia il tuo caso, ma visto che non va nessun servizio potrebbe anche :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa