Sviluppo software e assistenza > GoJack Android

GoJack Android v1.5.9

(1/5) > >>

ciopper90:
online la nuova versione che permette il download dei GoJackMS..se i GoJackMS che uno riceve sono tutti con mittente un numero funziona alla perfezione..altrimenti non l'ho ancora testata

-aggiunta opzione per scaricare i GoJackMS
-ho eliminato per ora la possibilità di inviare GoJackMS a dei link per una comodita.eventualmente potra essere riaggiunta
-aggiunta la possibilità di salvare la password durante il download dei GoJackMS cosi che non deva essere inserita tutte le volte. piu avanti implementero anche il sistema per modificarla o cancellarla

Errori Conosciuti
-ancora non corretto la gestione dell'incolla su android 4 o superiore(da ics in poi)
- problemi con la rotazione dello schermo durante l'invio, durante il download dei servizi e durante il download dei GoJackMS


per scaricare questa nuova versione
1) tramite la finestra about dell'applicazione potete scaricare il nuovo apk
2) tramite la pagina Download di GoJack

Daniele8787:
Grazie! :) Il donwload è manuale da menù? O automatico appena si apre l'applicazione?

ciopper90:

--- Citazione da: Daniele8787 - Gennaio 15, 2013, 05:15:23 pm ---Grazie! :) Il donwload è manuale da menù? O automatico appena si apre l'applicazione?

--- Termina citazione ---
manuale come sempre

tatankam:
ciao a tutti.
ma come si registra un contatto nella rubrica di un cell android per inviargli un gojackms ?
Se il contatto è http://sssss.ggg.it/gojack.php non posso registrarlo come numero di cell e quindi non riesco ad inviargli un gojackms da gojack.

Mi sfugge qualcosa...

grazie!!!

Daniele8787:
Il tuo amico deve avere un numero virtuale, associato a quel link personale, nell'apposita area personale di questo sito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa