Off-Topic > Parliamo di cose serie!

La folla sceglie sempre Barabba

<< < (14/17) > >>

Azzuiuiuuu:
Daniè, cosa ti hanno dato questa volta? Fuoco dell'Etna? :-\
Autru ca autodistruzione dei popoli... ma non viri quantu pilu c'è in giru? Innamorati, accoppiati, non scoppiarmi ora, ca**o... svagati... nsita e trattura, tempu to è... :P

antonino.spampinato:
XD!! che ridere azzuiiiuu.
no dai che resiste il ragazzo!! noi tutti usiamo dei sfoghi. lui si sfoga così (con riflessioni sensate effettivamente).
Il punto è parlandone su un forum si risolve?
Ma l'idea stessa di essere perfetto, sfugge all'intelleto umano.
Essere seri, andare a feste mortuarie, non guidare se puoi andare a piedi, non vivere nel lusso, non desiderare la roba d'altri.
Quanti di voi vorrebbero una vita monotona? rispondete sinceramente.
ps. scusa dani, sfogati pure su di me.

Daniele8787:
Anche il concetto di sfogo, non ha senso. Io non scrivo mica per sfogarmi, ma per capire quanta gente sveglia c'è in giro.

E devo dire che in questo forum, più di qualcuno sveglio l'ho trovato. Quindi è servito scrivere qui. A quanto pare voi non siete tanto svegli, visto che alla cosa più importante, e cioè il discorso che ho scritto, non avete risposto neanche di striscio. Ma avete concentrato la vostra risposta su di ME, come se fossi io l'oggetto del discorso. ???

Forse le mie parole vi sembrano uno sfogo perchè sono concetti forti a cui non siete abituati. Ma mica chi scrive libri con concetti simili, usa il proprio libro come uno sfogatoio che dura mesi e mesi, per tutto il tempo della scrittura del libro. :) Si può benissimo esprimere un concetto estremista (anche se a me NON lo sembra, anzi mi sembrate estremisti voi democratici) stando nella calma e tranquillità più assoluta. D'altronde, la realtà è sempre quella, e fa schifo lo stesso, sia che io sia calmo, sia che sia teso. Non è che se sono felice, allora dico che il mondo è stupendo. Quel che penso, lo penso sempre. La mia teoria è talmente oggettiva, che ogni giorno trova sempre nuove conferme durante l'osservazione empirica della realtà. :)

Quindi, visto che vi preoccupate per me, vi rassicuro: sto una favola!!! Grazie del pensiero. :)
E voi come state?

Azzuiuiuuu:
E proprio vero... mentre il saggio riflette il folle compie la sua follia, ma a furia di ascottatte mi hai fatto venire un dubbio atroce... sssenti maaah, è legale pagare le tasse? :-\

Daniele8787:
Che intendi per legale? :) comunque le tasse ovviamente dovrebbero esistere indipendentemente dal sistema di governo che ci diamo, democratico, oligarchico, meritocratico ecc

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa