Sviluppo software e assistenza > Server personale: tutte le guide e le esperienze degli utenti.

Che Hosting usate?

<< < (2/14) > >>

domi:
a me va bene o2 con 000webhost, comunque x10hosting sapete se disattiva l'account se non ci si logga per un po' di tempo?

Daniele8787:
si x10 dopo un po se non ti connetti ti disattiva tutto. A me l'ha fatto e quest'anno mi sono dovuto reiscrivere...almeno per quanto riguarda il server.

domi:
ho fatto tante tante prove e x10 è il migliore per quanto riguarda la velocità di connessione, e non di poco, inoltre non ha alcun problema di compatibilità.
per uptime non so perchè lo uso da poco ma spero non dia problemi :)

mi farebbe comodo sapere i criteri per cui disattivano l'host, esempio se non logghi te, se non hai visitatori, o altro..?

Tardao:
Esatto sarebbe interessante da sapete, perché sarei anche io curioso di sapere se per esempio mi basta inviare i messaggi passando per il loro server per mantenere l'account attivo oppure devo anche fare fisicamente il login sul loro sito ^ ^

drjis:

--- Citazione da: domi - Febbraio 05, 2012, 06:47:26 pm ---a me va bene o2 con 000webhost

--- Termina citazione ---

a me dopo un paio di sms gojack crasha, per quanto riguarda la velocità di connessione a me sembra proprio questo server il più veloce


--- Citazione da: domi - Febbraio 05, 2012, 08:14:04 pm ---mi farebbe comodo sapere i criteri per cui disattivano l'host, esempio se non logghi te, se non hai visitatori, o altro..?

--- Termina citazione ---

http://x10hosting.com/forums/useful-information/126098-inactivity-policy.html

però c'è scritto che si deve loggarsi ogni 31 giorni nei forum...quindi è riferito all'account del server, oppure del forum?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa