Sviluppo software e assistenza > Server personale: tutte le guide e le esperienze degli utenti.
Che Hosting usate?
domi:
le caratteristiche minime che un host deve avere sono
- php5 (PHP Version)
- cURL (cURL support)
- tempo di esecuzione di almeno 60 secondi (max_input_time e max_execution_time)
- librerie GD (GD Support)
se anche una sola di queste manca, gojack non funziona
per vedere se un host ha queste funzioni visto che non sempre lo dicono basta caricare questo file e visitarlo da browser.
http://www.mediafire.com/?r1x6hec1apsyact
le funzioni invece non necessarie ma molto gradite sono:
- velocità di connessione
- nessuna richiesta per mantenere l'account attivo
al momento ho scandagliato tantissimi hosting free e posso dire che al momento i 3 che abbiamo già segnalato nella guida rimangono tuttora i migliori, in particolare mi trovo benissimo con x10hosting
drjis:
allora quello che ho linkato sopra non ha i curl attivi, si deve fare un upgrade con l'account
--- Citazione da: domi - Febbraio 09, 2012, 06:55:42 pm ---per vedere se un host ha queste funzioni visto che non sempre lo dicono basta caricare questo file e visitarlo da browser.
--- Termina citazione ---
io carico il file, ma come si fa poi a visitarlo da browser? non l'ho capito
domi:
se il tuo sito è pippo.altervista.org, dopo che lo carichi per vedere il file basta che vai all'indirizzo pippo.altervista.org/info.php
tutto qui, basta che lo visiti :)
drjis:
thank you :)
Zummy:
Le librerie GD dovrebbero esserci solo per i servizi con chaptcha, altrimenti anche se sono disattivate, funziona lo stesso (testato io con O2-Ireland e Vodafone Ireland ;) ). Su server casalingo perlomeno :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa