Off-Topic > In piazza

[LADRAFONE] Quasi impossibile ricaricare su Vodafone se sono passati 11 mesi.

<< < (2/4) > >>

Daniele8787:
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/shop/viewVesuvioRechargeData.do?channelId=-1073875023&pageTypeId=9894&contentKeyP=4698&tk=1073875030%2Cc&ty_key=shop_codice_ricarica

littleqwerty:
grazie.

marillac:

--- Citazione da: rondey - Dicembre 26, 2012, 10:57:57 am ---Ma è la vodafogna, da loro ci si aspetta di tutto e di più. A me ne hanno fatti di colpi bassi, che ormai c'ho fatto l'abitudine. Io me la tengo perchè ho due promozioni buone, e poi perchè tutti gli amici hanno vodafogna quindi si è costretti ad avere la scheda solo per ricevere i loro sms.

--- Termina citazione ---

Vodafogna hahahahah.... cmq io ho appena ricaricato una sim in scadenza sempre tramite sito.
Cmq è successa anche a me la stessa cosa: risultato: ho buttato una sim

BlackPanther:
A me fortunatamente non è mai capitato, ricarico sempre la settimana di scadenza prima con la "ricaricard" poi dal sito

BlackPanther:
Visto che c'è un topic sull'operatore, evito di aprirne un altro :D

Allora, sono passato a Tiscali da 6 mesi ma Vodafone ogni tot di giorni mi manda un sms tipo "torna a vodafone, ti offriamo nostra figlia" e cose così.

Che voi sappiate, c'è un modo per chiedere ed ottenere da vodafone la rimozione dei miei dati dai loro archivi? compreso il numero, non voglio che mi contattino mai più

grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa