Off-Topic > In piazza

[LADRAFONE] Quasi impossibile ricaricare su Vodafone se sono passati 11 mesi.

(1/4) > >>

Daniele8787:
La mia sim vodafone è in scadenza. Come ogni anno, da 10 anni, compro la scheda per ricaricare. E SORPRESA: chiamo il 42010 e la voce mi dice "Siamo spiacenti ma la sua chiamata non può essere inoltrata". Allora invio un SMS, e mi dice "invio non eseguito". Allora mi chiedo cosa sta succedendo. Quindi provo dal menu della stessa sim, nei servizi SIM, nell'apposita voce, ricarica, scrivo il codice, e NIENTE!!!.

Allora penso: bè, ricaricherò dal sito vodafone, li sicuramente si potrà. Già.. un attimo... ci arrivo... non vedo niente, mi metto gli occhiali... dove ***** sta??? NON C'E' PIU!!! Qualche ricerca in rete, e scopro di altri che si lamentavano per lo stesso problema, SCOMPARSA POSSIBILITA DI INSERIRE IN RETE IL CODICE DELLA RICARICA. Si può solo con paypal. Ma io ho già la scheda acquistata!!!

Incredibile!!!

Se le inventano tutte per creare problemi ai clienti e punirli di non aver regalato soldi entro 11 mesi!!!

Cioè invece di andare avanti, alla vodafone vanno indietro?
E ora, devo chiedere cortesemente a qualche amico vodafone di farmi la ricarica e devo dettargli il codice.

E badate bene: la cosa è voluta. Hanno disattivato contemporaneamente, la chiamata, gli sms, il menu SIM, e la ricarica sul sito vodafone, TUTTE INSIEME!!! Che bastardi!

MA NON SI VERGOGNANO???

EDIT: trovato, lo hanno messo in piccolo, con la nuova grafica, per non farlo notare. -_- era scritto in basso, e senza nessuna icona, sembrava tutto fuorchè il link per ricaricare.

rondey:
Ma è la vodafogna, da loro ci si aspetta di tutto e di più. A me ne hanno fatti di colpi bassi, che ormai c'ho fatto l'abitudine. Io me la tengo perchè ho due promozioni buone, e poi perchè tutti gli amici hanno vodafogna quindi si è costretti ad avere la scheda solo per ricevere i loro sms.

antonino.spampinato:
La prossima volta ricarica con la lottomatica, (centri sisal,ricevitorie ecc.).

Azzuiuiuuu:
Che vi costa bruciarle, io ne ho fatte fuori 3... :-\

littleqwerty:
in questo ambito sono tutti un po stro sbarazzini.

puoi indicarci il percorso che hai fatto per arrivare alla pagina?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa