GoJack - SMS gratis

  • Marzo 19, 2024, 04:06:26 am
  • Benvenuto, Visitatore
Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: [LADRAFONE] Quasi impossibile ricaricare su Vodafone se sono passati 11 mesi.  (Letto 17211 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo

La mia sim vodafone è in scadenza. Come ogni anno, da 10 anni, compro la scheda per ricaricare. E SORPRESA: chiamo il 42010 e la voce mi dice "Siamo spiacenti ma la sua chiamata non può essere inoltrata". Allora invio un SMS, e mi dice "invio non eseguito". Allora mi chiedo cosa sta succedendo. Quindi provo dal menu della stessa sim, nei servizi SIM, nell'apposita voce, ricarica, scrivo il codice, e NIENTE!!!.

Allora penso: bè, ricaricherò dal sito vodafone, li sicuramente si potrà. Già.. un attimo... ci arrivo... non vedo niente, mi metto gli occhiali... dove ***** sta??? NON C'E' PIU!!! Qualche ricerca in rete, e scopro di altri che si lamentavano per lo stesso problema, SCOMPARSA POSSIBILITA DI INSERIRE IN RETE IL CODICE DELLA RICARICA. Si può solo con paypal. Ma io ho già la scheda acquistata!!!

Incredibile!!!

Se le inventano tutte per creare problemi ai clienti e punirli di non aver regalato soldi entro 11 mesi!!!

Cioè invece di andare avanti, alla vodafone vanno indietro?
E ora, devo chiedere cortesemente a qualche amico vodafone di farmi la ricarica e devo dettargli il codice.

E badate bene: la cosa è voluta. Hanno disattivato contemporaneamente, la chiamata, gli sms, il menu SIM, e la ricarica sul sito vodafone, TUTTE INSIEME!!! Che bastardi!

MA NON SI VERGOGNANO???

EDIT: trovato, lo hanno messo in piccolo, con la nuova grafica, per non farlo notare. -_- era scritto in basso, e senza nessuna icona, sembrava tutto fuorchè il link per ricaricare.
« Ultima modifica: Dicembre 26, 2012, 12:30:24 am da Daniele8787 »
Connesso

rondey

  • Collaboratore GoJack WEB
  • User terzo livello
  • ***
  • Karma: +9/-1
  • Offline Offline
  • Post: 232
    • Mostra profilo
Re:[LADRAFONE] Quasi impossibile ricaricare su Vodafone se sono passati 11 mesi.
« Risposta #1 il: Dicembre 26, 2012, 10:57:57 am »

Ma è la vodafogna, da loro ci si aspetta di tutto e di più. A me ne hanno fatti di colpi bassi, che ormai c'ho fatto l'abitudine. Io me la tengo perchè ho due promozioni buone, e poi perchè tutti gli amici hanno vodafogna quindi si è costretti ad avere la scheda solo per ricevere i loro sms.
Connesso

antonino.spampinato

  • User quarto livello
  • ****
  • Karma: +18/-1
  • Offline Offline
  • Post: 468
    • Mostra profilo
Re:[LADRAFONE] Quasi impossibile ricaricare su Vodafone se sono passati 11 mesi.
« Risposta #2 il: Dicembre 26, 2012, 12:05:14 pm »

La prossima volta ricarica con la lottomatica, (centri sisal,ricevitorie ecc.).
Connesso

Azzuiuiuuu

  • Visitatore
Re:[LADRAFONE] Quasi impossibile ricaricare su Vodafone se sono passati 11 mesi.
« Risposta #3 il: Dicembre 26, 2012, 12:56:36 pm »

Che vi costa bruciarle, io ne ho fatte fuori 3... :-\
Connesso

littleqwerty

  • Global Moderator
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +12/-0
  • Offline Offline
  • Post: 665
    • Mostra profilo
Re:[LADRAFONE] Quasi impossibile ricaricare su Vodafone se sono passati 11 mesi.
« Risposta #4 il: Dicembre 26, 2012, 06:44:09 pm »

in questo ambito sono tutti un po stro sbarazzini.

puoi indicarci il percorso che hai fatto per arrivare alla pagina?

Connesso
Un grazie a Daniele, per gojack, e per non averci ancora mandati a imbottigliar nebbia
--
Quando segnalate un problema, ricordate:
* di indicare l'hosting
* di indicare la versione gojack/gojackweb.
* di indicare dove (android 2, symbian, java)

Più indicazioni date, prima si risolve ^____^

Daniele8787

  • Sviluppatore GoJack
  • Administrator
  • Senior
  • *****
  • Karma: +95/-0
  • Offline Offline
  • Post: 1878
  • L'unica vera libertà, corrisponde al non aver bisogno di NULLA.
    • Mostra profilo
Connesso

littleqwerty

  • Global Moderator
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +12/-0
  • Offline Offline
  • Post: 665
    • Mostra profilo
Re:[LADRAFONE] Quasi impossibile ricaricare su Vodafone se sono passati 11 mesi.
« Risposta #6 il: Dicembre 26, 2012, 07:56:55 pm »

grazie.
Connesso
Un grazie a Daniele, per gojack, e per non averci ancora mandati a imbottigliar nebbia
--
Quando segnalate un problema, ricordate:
* di indicare l'hosting
* di indicare la versione gojack/gojackweb.
* di indicare dove (android 2, symbian, java)

Più indicazioni date, prima si risolve ^____^

marillac

  • User quarto livello
  • ****
  • Karma: +7/-0
  • Offline Offline
  • Post: 290
  • Sono in missione per conto di Dio
    • Mostra profilo
Re:[LADRAFONE] Quasi impossibile ricaricare su Vodafone se sono passati 11 mesi.
« Risposta #7 il: Dicembre 27, 2012, 10:13:14 am »

Ma è la vodafogna, da loro ci si aspetta di tutto e di più. A me ne hanno fatti di colpi bassi, che ormai c'ho fatto l'abitudine. Io me la tengo perchè ho due promozioni buone, e poi perchè tutti gli amici hanno vodafogna quindi si è costretti ad avere la scheda solo per ricevere i loro sms.

Vodafogna hahahahah.... cmq io ho appena ricaricato una sim in scadenza sempre tramite sito.
Cmq è successa anche a me la stessa cosa: risultato: ho buttato una sim
Connesso

BlackPanther

  • User secondo livello
  • **
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 79
    • Mostra profilo
Re:[LADRAFONE] Quasi impossibile ricaricare su Vodafone se sono passati 11 mesi.
« Risposta #8 il: Gennaio 27, 2013, 02:28:24 pm »

A me fortunatamente non è mai capitato, ricarico sempre la settimana di scadenza prima con la "ricaricard" poi dal sito
Connesso

BlackPanther

  • User secondo livello
  • **
  • Karma: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 79
    • Mostra profilo

Visto che c'è un topic sull'operatore, evito di aprirne un altro :D

Allora, sono passato a Tiscali da 6 mesi ma Vodafone ogni tot di giorni mi manda un sms tipo "torna a vodafone, ti offriamo nostra figlia" e cose così.

Che voi sappiate, c'è un modo per chiedere ed ottenere da vodafone la rimozione dei miei dati dai loro archivi? compreso il numero, non voglio che mi contattino mai più

grazie
Connesso

checco987

  • Android Beta-Tester
  • User terzo livello
  • **
  • Karma: +3/-0
  • Offline Offline
  • Post: 111
    • Mostra profilo
Re:[LADRAFONE] Quasi impossibile ricaricare su Vodafone se sono passati 11 mesi.
« Risposta #10 il: Luglio 22, 2013, 11:05:24 pm »

anche a me lo mandano ogni 3 mesi e ho cambiato operatore da 3 anni XD
penso ci sia poco da fare!!
Connesso

littleqwerty

  • Global Moderator
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +12/-0
  • Offline Offline
  • Post: 665
    • Mostra profilo
Re:[LADRAFONE] Offerte "torna" su ex vodafone
« Risposta #11 il: Luglio 23, 2013, 12:33:50 am »

Esagerato ^_^

A me non dà fastidio che mi contattino sugli ex Vodafone.

fa un po tristezza che le offerte "torna" siano in pratica quelle del passa a vodafone.

Comunque ultimamente le offerte copiate da altri operatori sono migliori.

C'è di buono che anche la vodafone ha scoperto il minuto vero della wind.

I 400 minuti dell'ultima offerta valgono molto di più dei 500 della summer. Unico neo i 19 euro di attivazione.

Connesso
Un grazie a Daniele, per gojack, e per non averci ancora mandati a imbottigliar nebbia
--
Quando segnalate un problema, ricordate:
* di indicare l'hosting
* di indicare la versione gojack/gojackweb.
* di indicare dove (android 2, symbian, java)

Più indicazioni date, prima si risolve ^____^

antonino.spampinato

  • User quarto livello
  • ****
  • Karma: +18/-1
  • Offline Offline
  • Post: 468
    • Mostra profilo
Re:[LADRAFONE] Quasi impossibile ricaricare su Vodafone se sono passati 11 mesi.
« Risposta #12 il: Luglio 23, 2013, 03:14:29 am »

@littleqwerty: i 19 euro sono per i già clienti (non per chi passa a vodafone);
@Black_Panther e @checco987 cmq. credo che devi mandare una raccomandata dove chiedi la revoca al consenso dei tuoi dati personali per finalità commerciali.
oppure seguire come descritto qui http://assistenza.vodafone.it/per_il_consumatore/privacy_e_sicurezza_dati/il_consenso_commerciale
« Ultima modifica: Luglio 23, 2013, 03:25:52 am da antonino.spampinato »
Connesso

littleqwerty

  • Global Moderator
  • Leggenda
  • *****
  • Karma: +12/-0
  • Offline Offline
  • Post: 665
    • Mostra profilo
Re:[LADRAFONE] Quasi impossibile ricaricare su Vodafone se sono passati 11 mesi.
« Risposta #13 il: Luglio 23, 2013, 10:35:15 pm »

@littleqwerty: i 19 euro sono per i già clienti (non per chi passa a vodafone);

Devo essermi perso qualche pezzo nella tastiera  :P :-*

Fino a poco tempo fà, con Vodafone e wind (mi pare pure Tim, non saprei con Tre) con le nuove offerte usufruibili da tutti avevi due opzioni

  • passare a quell'operatore pagando il costo della nuova sim
  • pagare un costo di attivazione

Inizialmente sia per la wind che per la vodafone era di €.19.
Poi è diventato €.9 per la wind €.19 per la vodafone
Poi è diventato €.4,5 per la wind €.19 per la vodafone

Chi

  • a wind e vodafone ha più vantaggio ad attivare l'offerta wind di quella vodafone. con i 14,5 di differenza si paga il primo mese e mezzo (circa :P)
  • chi ha wind è incentivato a restare. Tranne qualche promo particolare una sim vodafone costa €.10. Gli rimane in tasca più della metà di questa cifra ^_^
  • chi ha wind è incentivato a passare. nel peggiore dei casi nei €.19 euro c'è la sim ed il primo mese (forse deve aggiungere un euro. Non ricordo se il costo è 5 o 10 per le sim)

ps. Sempre che ovviamente quelle offerte le utilizzi. Ho un paio di conoscenti che non chiamano mai nessuno, il telefono ce l'hanno solo per reperibilità. Per loro qualsiasi offerta è inutile :D
Connesso
Un grazie a Daniele, per gojack, e per non averci ancora mandati a imbottigliar nebbia
--
Quando segnalate un problema, ricordate:
* di indicare l'hosting
* di indicare la versione gojack/gojackweb.
* di indicare dove (android 2, symbian, java)

Più indicazioni date, prima si risolve ^____^

antonino.spampinato

  • User quarto livello
  • ****
  • Karma: +18/-1
  • Offline Offline
  • Post: 468
    • Mostra profilo
Re:[LADRAFONE] Quasi impossibile ricaricare su Vodafone se sono passati 11 mesi.
« Risposta #14 il: Luglio 23, 2013, 11:39:32 pm »

secondo me vodafone special è la migliore tariffa qualità prezzo sul mercato (se si ha un partner con sim vodafone).

generalmente non hai costi di attivazioni servizi, se fai portabilità e in alcuni casi anche per le nuove attivazioni. (pure wind).
certo se uno deve comprare una sim (euro 10) fare il passaggio ad un'altro operatore (altre 10 euro)..ogni sim come minimo avrà 5euro dentro, meno 1,50 cents (1,60 per tre) costo del trasferimento del credito, si ha 8,50 da spendere..20 -8,50=11,50 (non goduti dal cliente).
Mi sa che possiamo aprire un'altro topic, tipo "operatori ha confronto"[il migliore].
Connesso
 

Contatta Daniele8787 l'autore di GoJack


Se vuoi ringraziare me (Daniele8787) e ciopper90, per il lavoro svolto fin'ora,
puoi prendere in considerazione una libera donazione. Grazie mille.