Sviluppo software e assistenza > Server personale: tutte le guide e le esperienze degli utenti.
000Webhost e il bizzarro "fatal error"
(1/1)
rondey:
Ho appena tentato di inviare un messaggio dal mio server, ma qualcosa è andato storto e ho ricevuto il seguente messaggio:
--- Codice: ---Fatal error: Allowed memory size of 67108864 bytes exhausted (tried to allocate 428976 bytes) in /([b]CARTELLA GOJACK[b])/gojack.php(1) : eval()'d code(1) : eval()'d code(1) : eval()'d code on line 1998
--- Termina codice ---
Che cosa è successo???
Aggiornamento: dopo essere entrato in bozze il tasto "ricevuti" è diventato arancione e mi è arrivato il messaggio di presentazione dei GojackMS. Evidentemente non avevo ancora aggiornato Gojack.. Però strano comportamento.
Ancora un aggiornamento: ho notato la totale assenza dell'audio. Ho scoperto che la cartella "sound" non è stata creata e che inoltre se tento di accedere ad un file che non esiste vengo reindirizzato a questa pagina: http://www.hostinger.it/errore_404.
Mi sento sempre più confuso.
Daniele8787:
Avevi un gojack.php più vecchio della 3.1.1 e quindi usandolo per l'aggiornamento, non hai creato la cartella sound. Come ti dissi, ho tardato nell'aggiornamento per fare in modo che tutti avessero PRIMA un gojack.php con l'aggiornamento modificato ma a quanto pare non è bastato. Sarà per il prossimo aggiornamento. Avevi disattivato l'aggiornamento automatico?
antonino.spampinato:
EDIT: la teoria di dani e meglio.
è pratica comune che un host abbia una pagina di errore personalizzata, specialmente se si punta ad una url che non esiste.
rondey:
@Daniele8787: l'errore è mio visto che non utilizzo tanto spesso quel server.
@antonino.spampinato: lo so che gli host hanno la buona pratica di avere pagine personalizzate di errore. Ma solitamente scelgono di pubblicizzare il loro stesso hosting: se ho il servizio 000webhost mi aspetto che verrà pubblicizzato 000webhost e non l'host Hostinger.
Sicuramente faranno parte della stessa famiglia di hosting. Questo è anche tradotto in italiano, mi sembra interessante, dovrei testarlo.
littleqwerty:
pubblicità ?
col programma di voipblast c'è la pubblicità di altri gestori voip.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa