Sviluppo software e assistenza > GoJack Android

GoJack Android v1.5.8

<< < (2/3) > >>

samshara:
Ciao ciopper, grazie per il lavoro che stai facendo :)
Ti comunico che questa versione la sto usando con ics e funziona bene unici problemi non funziona la firma, il copia/incolla e nemmeno la voce ultimo sms
puoi risolvere in qulache modo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ciopper90:

--- Citazione da: samshara - Gennaio 13, 2013, 01:41:13 pm ---Ciao ciopper, grazie per il lavoro che stai facendo :)
Ti comunico che questa versione la sto usando con ics e funziona bene unici problemi non funziona la firma, il copia/incolla e nemmeno la voce ultimo sms
puoi risolvere in qulache modo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

--- Termina citazione ---
la firma non e ancora implementata
il copia incolla ora lo provo
il fatto dell'ultimo sms nelle impostazioni hai settato che vengano salvati gli sms inviati??

samshara:
Ciao e grazie per la risposta veloce, si gli sms vengono salvati automaticamente, a meno che tu nn ti riferisca ad una funzione da attivare drntro gojack.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ciopper90:
nelle impostazioni generali c'e un altra funzione..che permette di salvarli all'interno del programma..la funzione ultimo sms funziona solo se risulta essere attiva la funzione per salvare gli sms

samshara:
Grazie era come dicevi, parte dei problemi risolti, pdr il copia incolla ci sono possibilità di capire il problema? ho letto nel forum che utenti con android 2.3 non hanno problemi io ho ics 4.0.4 stock :-\

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa