GoJack project > GoJack project

GoJack compie un anno! Auguri di buon Natale a tutti gli iscritti!

<< < (7/8) > >>

sim882:

--- Citazione da: littleqwerty - Dicembre 28, 2014, 01:29:32 am ---Anche se in ritardo di tre giorni, auguri ^_^

--- Termina citazione ---

mi accodo: auguri :D

PS: dovesse (dovesse) tornar su il forum di jacksms, penso sia il caso di farne una copia (in modo da poterlo tenere come "cimelio" dei tempi in cui jacksms era un progetto all'avanguardia tecnologicamente parlando (adesso siamo tutti con smartphone e tariffa flat, ma al tempo quanti erano che usavano la connessione ad internet sul cellulare? :D))

Daniele8787:

--- Citazione da: sim882 - Dicembre 28, 2014, 10:49:58 am ---adesso siamo tutti con smartphone e tariffa flat

--- Termina citazione ---
Sicuro?  ::) io non mi farei la flat neanche se me la regalassero, perchè non mi serve. E' già tanto l'utilizzo che faccio di internet da pc.

sim882:

--- Citazione da: Daniele8787 - Dicembre 28, 2014, 05:37:36 pm ---
--- Citazione da: sim882 - Dicembre 28, 2014, 10:49:58 am ---adesso siamo tutti con smartphone e tariffa flat

--- Termina citazione ---
Sicuro?  ::) io non mi farei la flat neanche se me la regalassero, perchè non mi serve. E' già tanto l'utilizzo che faccio di internet da pc.

--- Termina citazione ---

tutti almeno coloro i quali usano whatsapp :) io ho abbandonato la connessione internet su chiavetta (che era la mia "connessione principale") per usare solo quella dal telefono (e poi dal pc faccio in tethering) :D

3vixan:
BUON NATALE A TUTTI!
Anche se in ritardo!  :P
Ero utente di JackSms e di Skebby (in maniera molto passiva, senza badare a come funzionava il servizio) e poi, stufo della deriva commerciale di Skebby, sono approdato a GoJack (in maniera attiva)!
Ora utilizzo GoJack su raspberry e godo solo del fatto di mandare quei pochi sms che ancora mando senza spendere nemmeno un centesimo!
Credo che nemmeno quando moriranno gli sms smetterò di utilizzare GoJack, visto che su spunto di ciopper ho implementato un sistema di notifiche via GojackMS!  :D

Daniele8787:
E cosa ti viene notificato? La presenza di mail? In che linguaggio? Si può fare anche in php...ma mi pare che voi avete usato il phyton.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa