GoJack project > GoJack project

GoJack compie un anno! Auguri di buon Natale a tutti gli iscritti!

<< < (6/8) > >>

Daniele8787:
Grazie a tutti per le risposte e per gli auguri. Mi ha fatto piacere rileggere Elpablo75 del quale era da anni che non avevo notizie. :) E mi ha fatto piacere che siate tornati tutti voi a trovarci. :) State tranquilli, questo forum non chiuderà (a meno che non chiuda altervista...ma non credo, ed anche in quel caso, troveremo altri lidi gratuiti). Per jacksms, (http://forum.jacksms.it/) voglio sperare che sia solo un problema momentaneo di scadenza del dominio e del server..ma dubito sia cosi. Ed in ogni caso, si è capito che tutta quell'abbondanza di storia, di topic, di post, di discussioni, deve sparire per sempre. Mi fa piacere che tutti voi siate dei nostalgici come me.. :)

io ricordo con nostalgia i momenti del 2009-2010, in cui ci siamo battuti "contro" telecom che tolse la possibilità di invio degli sms da qualsiasi linea, e costrinse ad inviare solo dalla propria e di conseguenza noi perdevamo la possibilità di poter inviare da cellulare tramite jacksms. Ricordo ancora che l'utente "kesda" riuscì a trovare il modo, inserendo i cookie "login_account" ed "spc" che erano personali, per ogni linea e da recuperare dal browser.
Poi dalla telecom, ci lessero, e cambiarono il nome dei cookie. E noi cambiammo il service xml. :) E cosi andò avanti per un mese. Poi misero un sistema automatico per il cambiamento del nome dei cookie ogni 2-3 ore.. :D e allora facemmo un service dove si poteva impostare oltre a login account ed spc, anche il loro "nuovo nome". E ora per ora, nel forum gli utenti esperti comunicavano il nuovo nome dei cookie al resto della community.
Poi dopo qualche giorno, cambiarono tutto, e non si potè più sfruttare quel sistema. E un sedicente programmatore telecom scrisse nel forum, dicendoci che la pacchia era finita..e di andare a fare la ricarica al tabacchino. :D ricordo ancora il nick di quel bastardo... era "newman" e diceva di chiamarsi alessandro.

ciopper90:
mi fa piacere notare la risposta di molte persone che avevo "letto" in jacksms. da allora e sicuramente cambiato molto. ma rimane comunque il fatto che i programmi che si utilizzano giornamente non hanno cambiato niente. Diciamo che io sono un'amante della privacy :D

prima o poi la gente capira questo problema. non è che gojack lo risolva proprio(spesso i dati vengono dati a server terzi) i quali in qualche modo li salvano di sicuro(e nessuno dice che non li provano a leggere) ma sicuramente risulta più difficile interpretarli(chi è che userebbe un web server per un servizio di messaggistica istantanea??)


del resto auguri a tutti
pps per la tesi magistrale ho creato un altro sistema sfuttando in parte le conoscenze apprese da gojack2 e ci ho messo 1/4 del tempo a fare il client mobile :D

macumbero:
Grazie per la mail e per gli auguri..

Sono nuovo come nick in GoJack ma vecchio in JackSMS e capisco la delusione nel vedere cadere il vecchio si, il vecchio progetto ed il lavoro fatto.

Anni fa gestivo un forum su Viaggi e davo consigli assieme ad altri iscritti per Viaggi nei Paesi Latinoamericani.

L'intestatario del sito ha deciso di non pagare più e non darci le chiavi ed il forum è andato perso. Ho provato a far rivivere il forum altrove ma sono stato accusato assieme ad altri iscritti di aver rifatto il forum per interessi personali, solo perché nella mai firma avevo un link ad un mio sito , che non era nemmeno commerciale.

Ho deciso così di mollare tutto e caspico le persone che dedicano tempo, non retribuito, per far andare avanti qualcosa che dovrebbe servire a tutti e non solo a chiedere perché non funziona ? Perché non aggiornate il servizio ?  Etc Etc..

Il fatto di partecipare poco è semplicemente mancanza di tempo e di risorse per arricchire i servizi presenti.

La stima, invece, per chi ha messo su una piattaforma e sito alternativo, è immensa e rimane tale anche se non lo diciamo ogni giorno.

Grazie ed auguri

aldo991:
Sono un ex vecchio di JackSMS poi Freesmee e da poco ho scoperto GoJack.
Non ho uno smartphone ed utilizzo Gojack solo da desktop.
Ottimo software.
Grande tristezza quando dei progetti come quelli sopra citati, per un motivo o un altro, chiudono, ma fa parte dei possibili eventi che possono capitare lungo il cammino di una qualunque attività.
Auguri di Buon Natale a tutti di cuore ed un grandissimo grazie a tutti coloro che hanno creato e che collaborano per tenere in piedi GoJack.
Augurissimi.
Aldo

littleqwerty:
Anche se in ritardo di tre giorni, auguri ^_^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa