GoJack project > GoJack project

GoJack compie un anno! Auguri di buon Natale a tutti gli iscritti!

<< < (4/8) > >>

antonino.spampinato:
io ho ricevuto l'email.

littleqwerty:
Arrivata ^_______^

rccrcc:
Io non ho ancora ricevuto l'email. Babbo Natale avrà trovato traffico!

orzobimbo:
Ricevuto e grazie di tutto

Daniele8787:
Ciao,

sono ormai passati ben tre anni, da quando il progetto GoJack ebbe inizio. Era il 23 Dicembre 2011. Da allora molte cose sono cambiate, sia nelle esigenze degli utenti, sia nel mercato stesso della comunicazione, che, come ogni mercato, ha le sue regole. Una di queste è senza dubbio il marketing. Strumento che è stato molto utile ad esempio per software come Whatsapp, che pur non avendo nulla in più rispetto a Freesmee ad esempio, ha avuto ovviamente un successo esponenzialmente superiore, nonostante Fresmee fosse più che un semplice messenger, poichè permetteva di inviare SMS anche a chi non aveva installato il software sul dispositivo. Recentemente Freesmee sembra essere stato definitivamente chiuso: risulta infatti impossibile eseguire il login da qualsiasi piattaforma. Con immenso dispiacere ho anche notato che è stato recentemente anche chiuso il forum storico di JackSMS, e questo mi rammarica molto di più poichè in tal modo viene cancellata anche la storia di questo grande software, di chi ci ha lavorato, e di chi ci ha creduto utilizzandolo per anni ed anni. Si perde quindi definitivamente anche la comunità di utenti che utilizzava quel forum, alcuni dei quali sono migrati qui da noi, e ogni tanto tornano a trovarci e salutarci.
E' una scelta che non condivido, quella di abbandonare tutto, come se non valesse nulla. Una scelta senza dubbio frutto di insensibilità (o forse di gravi problemi personali... può anche essere).
Personalmente devo dire che sperimento ogni giorno la dura lotta contro il tempo, che mi ha portato a non dedicarmi più quasi per nulla, a gojack. Tuttavia, non arriverò mai a decidere di chiudere il sito, cancellando questo nostro piccolo pezzo di storia.
Anche quando più nessuno invierà SMS tramite gojack, il sito resterà comunque un utile punto di incontro per la nostra comunità di risparmiatori.

Ringrazio di cuore ciopper90 che nel tempo libero sta ancora continuando a dedicarsi all'app gojack android, e ringrazio anche tutti coloro i quali stanno continuando a frequentare il forum.
Ho particolarmente a cuore la sezione "Parliamo di cose serie", che ha avuto più successo di quanto immaginassi.

A tutti voi, invio i miei più sinceri auguri di Buon Natale, e di un felice 2015, ricco di soddisfazioni e serenità. Vi auguro soprattutto, di essere capaci di fare le scelte giuste, ben consci del fatto che ogni scelta, contribuisce a determinare il vostro sentiero, la vostra vita, e il benessere dell'intera società.

Grazie ancora a tutti.

Tornate a trovarci su
http://gojack.altervista.org/forum

A presto!

Daniele

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa