Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

GoJack WEB 2.0 : nascono i GoJackMS!!!

<< < (2/27) > >>

drjis:
ho appena provato il nuovo servizio gojacksms.

ho scoperto solo dopo diversi tentativi che dovevo aggiungere l'http:// all'inizio del link

il pulsante ricevuti non diventa arancione, non viene emesso nessun suono alla ricezione del messaggio.

il tasto diventa arancione in seguito al click su un qualsiasi tasto, oppure aggiornando la pagina gojackweb

rondey:
Strano, io invece la prima cosa che avevo notato era il tasto ricevuti che era arancione. Per quanto riguarda le notifiche sonore che sistema operativo e browser utilizzi?

Daniele8787:
Sull'http mi pare ovvio. Non ho mai visto un link senza http. :) I link che vedi sui browser sono finti.. il browser te li completa in automatico se sbagli. Ma resta un grave errore scrivere un link senza http. Per il resto, si è chiaro che se invii a te stesso, (cosa che in genere non si fa tutti i giorni, a meno che non parli da solo :) ) affinchè ti si accenda il tasto, è necessario che tu richiami ancora, in qualsiasi modo gojack web. Ma anche se qualcuno ti invia un messaggio, e gojack web è aperto, è la stessa cosa, va ricaricato, perchè non è un programma per computer, ma una pagina web. Per fare in modo che si auto aggiorni, e che periodicamente controlli la presenza di aggiornamenti, è necessario un javascript che ogni tot secondi si connetta al tuo server per richiedere se ci sono nuovi sms. Ma anche in quel caso, non vedresti il tasto ricevuti accendersi subito, perchè farebbe il controlo ogni 5-10 secondi.. fare un controllo al secondo è sprecato. Se vuoi che si accenda il tasto ricevuti, appena ti auto invii un messaggio, bisogna fare alcune modifiche, che creano poi dei problemi altrove. Quindi secondo me sta bene cosi. Mentre il javascript si può fare.

Rondey, tu di javascript ne capisci? la funzione xml request la conosci?

Quanto ai suoni.. non ne senti nessuno? neppure durante l'invio eseguito? la cartella sound ce l'hai? i suoni dentro? e che sistema usi che browser? hai provato con altri browser?

antonino.spampinato:
gojack attualmente è abilitato solo su porta 80?
nell'url puoi fare in modo che se non trova "http://" la inserisca in automatico?
EDIT: perché tanto il software "per ora" è vincolato al solo http.

drjis:
ho risolto utilizzando opera per quanto riguarda i suoni. con firefox non vengono riprodotti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa