Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

GoJack WEB 2.0 : nascono i GoJackMS!!!

<< < (26/27) > >>

3vixan:

--- Citazione da: Randagio - Novembre 11, 2014, 06:01:11 pm ---
--- Citazione da: 3vixan - Novembre 11, 2014, 02:39:58 pm ---Riprendo il post per fare questa considerazione:
il "mercato" moderno degli instant message propone, secondo me, due alternative "valide"

--- Termina citazione ---
Ho installato Telegram a una mia amica spiegando che è un ottima alternativa a WA leggerissima, multipiattaforma, opensource, gratuita, sicura ecc ecc. Lei ha provato a inviare un cuore, ha visto che NON si ingrandiva e NON pulsava come sulla concorrente è l'ha disinstallata con sdegno e infamia. E' inutile che ci si concentri tanto sulla sostanza, la gente vuole ben altro!
Stessa considerazione purtroppo per GoJack purtroppo ... un'ottimo software ma per un utenza di nicchia.

--- Termina citazione ---
Guarda, ormai sono sempre più convinto che non si scelgono i programmi, perché si è usufruitori dei servizi in maniera passiva e ci si adatta a scegliere in base ai primi risultati che escono da qualsiasi ricerca (google, play store...) perché si è convinti di questo assioma assurdo:
tante persone che usano un programma = programma perfetto!
Pensa che a della gente della mia età (ho 33 anni) ho proposto anch'io telegram e mi è stato risposto: guarda, non ho voglia di imparare ad usare un altro programma!!!  :o

Daniele8787:

--- Citazione da: Randagio - Novembre 11, 2014, 06:01:11 pm ---Ho installato Telegram a una mia amica spiegando che è un ottima alternativa a WA leggerissima, multipiattaforma, opensource, gratuita, sicura ecc ecc. Lei ha provato a inviare un cuore, ha visto che NON si ingrandiva e NON pulsava come sulla concorrente è l'ha disinstallata con sdegno e infamia.

--- Termina citazione ---
ahahhahahaha  ;D
ma quanti anni ha la tipa? vabbè che ormai restano bambine a vita.

Randagio:

--- Citazione da: Daniele8787 - Novembre 12, 2014, 01:42:31 am ---
--- Citazione da: Randagio - Novembre 11, 2014, 06:01:11 pm ---Ho installato Telegram a una mia amica spiegando che è un ottima alternativa a WA leggerissima, multipiattaforma, opensource, gratuita, sicura ecc ecc. Lei ha provato a inviare un cuore, ha visto che NON si ingrandiva e NON pulsava come sulla concorrente è l'ha disinstallata con sdegno e infamia.

--- Termina citazione ---
ahahhahahaha  ;D
ma quanti anni ha la tipa? vabbè che ormai restano bambine a vita.

--- Termina citazione ---
La tipa della disintallazione ha 15 anni, le più vecchie non reagiscono tanto diversamente perà :D :D

littleqwerty:
le mie conoscenze non sono delle cime con la tecnologia.


* una è rimasta un mese senza poter usare il pc, perché senza accorgersene aveva spento la scheda di rete.
* la seconda è rimasta un tempo simile senza poter consultare la posta perché la sua webmail non ha accettato il login automatico.
comunque il 90% delle persone che conosco mette un programma perché lo utilizzano gli amici/amiche, e non ne mette altri per vedere tutto da uno.

se la tua ragazzina capitata in mezzo ad un gruppetto che utilizzava telegram, stà sicuro che lo metteva pure lei.


gli sms sono stati messi ko dall'avidità e dalla miopia dei gestori. mi conviene di più con la sim irlandese .... :/


* il 15/11/2014 gli sms 7,38 centesimi (23,37/6,15 al minuto le telefonate), internet 24,60 centesimi al mega in roaming

* il 20/5/2014 erano 10 centesimi (30/10 al minuto le telefonate), internet 55 centesimi al mega in roaming


* il 24/5/2013 erano 11 centesimi (35/9 al minuto le telefonate), internet 86 centesimi al mega in roaming

per chi non ha una flat gli sms hanno una base di 15 centesimi (10/15 se si guarda tutte le tariffe, con alcuni virtuali che offrono i 5 o i 6 centesimi ad sms).

Per i miei contatti più "pirl@" sarebbe da utilizzare. :D

littleqwerty:

--- Citazione da: Daniele8787 - Novembre 12, 2014, 01:42:31 am ---
--- Citazione da: Randagio - Novembre 11, 2014, 06:01:11 pm ---Ho installato Telegram a una mia amica spiegando che è un ottima alternativa a WA leggerissima, multipiattaforma, opensource, gratuita, sicura ecc ecc. Lei ha provato a inviare un cuore, ha visto che NON si ingrandiva e NON pulsava come sulla concorrente è l'ha disinstallata con sdegno e infamia.

--- Termina citazione ---
ahahhahahaha  ;D
ma quanti anni ha la tipa? vabbè che ormai restano bambine a vita.

--- Termina citazione ---

ci sono persone negate per informatica e simili.


* rimasta senza internet per un mese. aveva spento la scheda wifi/3g (pulsantino davanti alla tastiera) e non capiva perché le funzionava
* rimasta senza posta a tempo indefinito (non mi ha detto da quando). Di solito la webmail faceva l'autologin, è cambiata leggermente l'interfaccia e non si è più registrata in automatico.
Mi ha chiesto di aiutarla a "sbloccare la posta" quando hanno mandato una cosa importante sulla casella di posta.

e si tratta di due dei più svegli del gruppo.  ??? :o

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa