Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

GoJack WEB 2.0 : nascono i GoJackMS!!!

<< < (24/27) > >>

rccrcc:
Che browser usi? Prova a cambiarlo  ???

Daniele8787:
Problema di libreria graphics.php. Forse non hai aggiornato il file, e hai cambiato solo gojackweb.php, che nella vecchie versioni interagiva diversamente con graphics.php. Che host usi? Penso che anche non sostituendo graphics non dovrebbe dare problemi a tutti..ma solo ad alcuni host. Il tuo deve essere uno di questi...magari 000webhost.

specialdo:
uso altervista. ho aggiornato prima gojack php e poi gojackweb.. devo aggiornare anche graphics?

Daniele8787:
Si graphics fa parte del programma, nel zip trovi entrambi i files, quindi vanno inseriti sempre aggiornati entrambi. L'ideale sarebbe stato affidarti al programma di aggiornamento automatico e avrebbe fatto tutto lui, ma magari avevi una versione troppo vecchia nella quale ancora non l'avevo implementato.

3vixan:
Riprendo il post per fare questa considerazione:
il "mercato" moderno degli instant message propone, secondo me, due alternative "valide":
- whatsapp
* PRO: per il numero di utenti e per il fatto che i messaggi (forse?) sono archiviati solo in locale nel proprio telefono
* CONTRO: non multi piattaforma, possibilità di utilizzo per un solo numero alla volta- telegram
* PRO: multi piattaforma
* CONTRO: archivio propri messaggi in server propriEbbene: secondo me GoJackMS risolve entrambi i problemi (anche se manca una versione desktop, non indispensabile)!  ;D
E qui mi sorge una domanda: quanto sono utilizzati i GoJackMS? Ci sono delle statistiche a riguardo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa