Sviluppo software e assistenza > Server personale: tutte le guide e le esperienze degli utenti.

Raspberry Pi come server GoJack

<< < (2/33) > >>

ciopper90:
io paghero sui 42 euro circa(ne prendo due uno per me ed uno per un mio amico)
se volete posso poi magari anche fare una guida passo passo su come si prepara tutto(che poi sara un copia incolla delle altre guide)

Daniele8787:
Domanda: ho visto che come uscita video ha HDMI, e non VGA. E come lo collego al monitor? bisogna comprarsi anche un adattatore?

ciopper90:
Puoi usare l'uscita video composito per collegarlo alla tv

Daniele8787:
Ho visto che ci sono gli adattatori a 6 euro su ebay, da hdmi a vga. Non ho tv con ingressi hdmi. Ma è possibile usarlo come pc desktop? Ho letto che ha come CPU una ARM ..le stesse dei cellulari. Quindi windows non si può installare, perchè richiede x86. E quindi che sistemi sono supportati? C'è una lista? e non c'è modo di installarci windows magari con un traduttore delle istruzioni del processore? E la SD è inclusa? Si può collegare un hd esterno usb, in modo da lasciarlo tutto il giorno acceso per scaricare con torrent o emule? Se si me lo compro subito..sarebbe grandioso. Un computer che consuma 3 watt, meno del modem.

Io comunque sono interessato più all'hackberry.. con 1 giga di ram, cpu 1,2 ghz e 4 giga di memoria integrata. Il prezzo di 65 dollari secondo me è buono.

ciopper90:

--- Citazione da: Daniele8787 - Dicembre 04, 2012, 05:05:44 pm ---Ho visto che ci sono gli adattatori a 6 euro su ebay, da hdmi a vga. Non ho tv con ingressi hdmi. Ma è possibile usarlo come pc desktop? Ho letto che ha come CPU una ARM ..le stesse dei cellulari. Quindi windows non si può installare, perchè richiede x86. E quindi che sistemi sono supportati? C'è una lista? e non c'è modo di installarci windows magari con un traduttore delle istruzioni del processore? E la SD è inclusa? Si può collegare un hd esterno usb, in modo da lasciarlo tutto il giorno acceso per scaricare con torrent o emule? Se si me lo compro subito..sarebbe grandioso. Un computer che consuma 3 watt, meno del modem.

Io comunque sono interessato più all'hackberry.. con 1 giga di ram, cpu 1,2 ghz e 4 giga di memoria integrata. Il prezzo di 65 dollari secondo me è buono.

--- Termina citazione ---

si installano sopra delle distribuzioni linux(comunque torrent e emule esistono anche per linux)
l'sd non è compresa nel prezzo.
si puo collegare un hdd esterno.il solo problema e che avendo processori cosi poco potenti fanno fatica a reggere un gran flusso di rete(il torrent mi hanno detto che va limitato a 400 e con pochi file se no il rasp arranca un pochino)
per quanto riguarda windows non è sicuramente compatibile.e se anche lo fosse sarebbe lentissimo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa