Sviluppo software e assistenza > Server personale: tutte le guide e le esperienze degli utenti.

Raspberry Pi come server GoJack

<< < (32/33) > >>

ciopper90:
Il problema e esterno ad apache e non e legato al web server
E legato al certificato SSL che USA il sito che non risulta essere compatibile con le curl etc...stavo cercando di capire dove stesse il problema..
Al momento posso dire che vi conviene usare il rasp come server normale e per o2 appoggiatevi su altervista che funziona bene e non richiede login..intanto io continuo a cercare una soluzione

Daniele8787:
Ma se il problema non dipende da apache, e non dipende dal motore php (visto che sugli host con tutte le versioni di php funziona), e non dipende da gojack.php (per gli stessi motivi del precedente), allora da chi dipende? Dal sistema operativo?

Io resto dell'idea, che cambiando il server, si risolverebbe in un attimo il problema. Poi, fate come volete. :D

ciopper90:
il problema e legato al fatto che il sito usa un certificato vecchio e che sembra che openssl/gnutls e qualsiasi altro software si usi per gestire ssl lato client su sistemi linux based aggiornati dia problemi con quel tipo di certificato

Daniele8787:
Ok, grazie alla modifica suggerita da ciopper sembra andare, almeno cosi dice zummy. Almeno il problema con o2 sembra risolto.

ciopper90:

--- Citazione da: Daniele8787 - Dicembre 01, 2013, 06:12:06 pm ---Ok, grazie alla modifica suggerita da ciopper sembra andare, almeno cosi dice zummy. Almeno il problema con o2 sembra risolto.

--- Termina citazione ---



--- Citazione da: Daniele8787 - Dicembre 01, 2013, 06:12:06 pm ---Ok, grazie alla modifica suggerita da ciopper sembra andare, almeno cosi dice zummy. Almeno il problema con o2 sembra risolto.

--- Termina citazione ---
bisogna controllare che funzionino anche gli altri siti perĂ² :p

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa