Sviluppo software e assistenza > Server personale: tutte le guide e le esperienze degli utenti.

Raspberry Pi come server GoJack

<< < (31/33) > >>

3vixan:
intanto mi sono installato fail2ban, che male non fa...

Daniele8787:

--- Citazione da: Zummy - Novembre 23, 2013, 12:11:40 am ---Purtroppo le prove che facevo dal pc desktop/server, andavano male, non funzionava (non ricordo di preciso se e quali servizi, dovrei controllare); quindi non ho file utili :/

Tutti i file presenti nella cartella, sono tutti (se non ricordo male, proprio tutti li avevo messi) copiati da x10hosting.

--- Termina citazione ---
Ma l'estensione openssl ce l'avete attiva? Controllate in php.ini la riga extension=php_openssl.dll

Zummy:
Ciopper, nessuna news...? O non hai avuto tempo di fare le prove? :)

Daniele, per le .dll tu sai, ma rispondo a chi non sa: non esistono in ambiente Unix ;D

E per risponderti alla mail: cambiare server? Ma se ho comprato il Raspi apposta per GoJack  ::) (però mi sto portando avanti avendo appena ordinato una micro-sd da 64 GB per provarla con aMule :P così non mi serve nemmeno l'HD esterno)
Spero che riusciamo a risolvere... Altrimenti, non dovrebbe andare nemmeno altrove... C'è da scoprire l'inghippo :/

Daniele8787:
No, per cambiare server, intendo cambiare il software del server. Non volevo dire di buttare il raspberry...figurati. Altri server, per il mondo linux ci saranno immagino. Per windows ce ne sono tanti. O mi vorresti dire che ne esiste solo uno?

Zummy:
Ahah scusa, frainteso io :)

Ho provato solo Apache (su consiglio di Ciopper, avendomi dato lui il comando per installarlo); altri non ne conosco (non li conosco per Win, figurarsi Linux  ;D ).

Attendo risposte/consigli da Ciopper, forse è meglio ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa