GoJack project > GoJack project

SMS tra utenti GoJack

<< < (3/5) > >>

Daniele8787:
Grazie a te per l'interesse e per le idee che hai condiviso. :) penso che prima o poi qualcosa la si realizzerà. Se hai in mente altre correzioni o miglioramenti da inserire in gojack, e vuoi che ti spedisca il sorgente, chiedi pure. :)

littleqwerty:
.... si potrebbe fare a due livelli.

Occorrerebbero dei "supernodi". quindi più di qualcuno che mette dei server sempre accesi.

i server "secondari" si collegano ai supernodi in maniera analoga a quella degli aggiornamenti.

per quanto riguarda i client, ovviamente andrebbero aggiornati, però mi sà che dovremmo
andare per step

i supernodi gojack
l'aggiornamento di gojack/gojackweb

una volta stabilizzati questi si modificano i client (per la ricezione).

o al limite lo si lascia come caratteristica della web.

nico202:
Beh attualmente dovrei studiare di più, quindi avere il sorgente ora sarebbe deleterio. Quando torno al pari con lo studio te lo chiedo! =D grazie mille!
(ps. cmq, essendo in php, chiunque ha il sorgente. Anche se hai provato ad oscurarlo, penso che in 5 minuti si possa risalire al sorgente vero e proprio... )
@littleqwerty anche, lasciamo le idee ai posteri XD

Daniele8787:
Ah..bè allora prova a decriptarlo, e a inviarmi il sorgente. :) penso ci vogliano più di 5 minuti e buone conoscenze del php. Potevo criptarlo con lo zend encoder, ma ho preferito di no perchè altrimenti non si potrebbe usare nei server dove non è installata l'estensione zend. Quindi bisognava installarlo anche nei server locali. Sarebbe stata in realtà una buona cosa perchè zend fa una sorta di compilazione anche del php rendendolo più efficiente. E comunque se uno riesce a decriptare il php, allora significa che se lo merita..e la cosa non mi dispiace molto. L'importante è evitare che il primo che passa possa farsi un suo gojack, doppione, modificando un po di cose e spacciarlo per suo. Oltretutto la decriptazione è un reato.. quindi mi sembrava già una protezione in più.

littleqwerty:
@nico senza fretta. intanto cominciamo a buttare giù le idee.

@davide. che comporta fare una versione zend? così possiamo provare a fare un confronto col compilato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa