Sviluppo software e assistenza > Server personale: tutte le guide e le esperienze degli utenti.
Php cURL crash con i servizi vodafone e server apache su pc
MaC:
Non invio praticamente mai sms, per questo non si aggiorna. Cmq ho aggiornato a mano sia il core che la web, ma il risultato non cambia. L'unica differenza è che ora me lo salva nelle bozze. Devo avere un problema da qualche altra parte (nginx?)
EDIT: trovato... colpa mia che tengo le cose aggiornate :P
2012/12/06 23:47:14 [error] 1470#0: *116 FastCGI sent in stderr: "PHP message: PHP Fatal error: Cannot redeclare gzdecode() in /usr/share/nginx/www/sms/gojack.php(1) : eval()'d code(1) : eval()'d code(1) : eval()'d code on line 775" while reading response header from upstream, client: 127.0.0.1, server: localhost, request: "POST /sms//gojack.php?servizio=Vodafone-SMS HTTP/1.1", upstream: "fastcgi://127.0.0.1:9000", host: "localhost"
Daniele8787:
Ok..dalla prossima versione non avrai nessun problema. Ho già fixato quell'errore nella versione che sto per rilasciare. :) Ma come mai non ti compariva già nella web quest'errore come succede per tutti? avrai impostato tu apache a nasconderti gli errori e ad inserirli nel log.
MaC:
Ho editato poco prima della tua risposta... colpa della gzdecode()
MaC:
Io uso nginx, decisamente più leggero di apache.
Comunque ho disabilitato la visualizzazione degli errori perché tanto ho i log (che ho imparato ad amare). Ci ho fatto il mio tirocinio di laurea con rsyslog e logrotate :D
Con un errore del genere non credo che sia compromesso l'utilizzo della web; non penso tu faccia chiamate a gzdecode() prima di un invio.
Daniele8787:
Ok, facciamo cosi: ti invio per email il nuovo php, e cosi puoi provare con i servizi vodafone sul server casalingo.
EDIT: inviato sulla tua casella di posta con cui sei registrato qui (l'altra mail non la ricordo più :) )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa