Sviluppo software e assistenza > Server personale: tutte le guide e le esperienze degli utenti.

Php cURL crash con i servizi vodafone e server apache su pc

(1/6) > >>

Daniele8787:
Apro questo topic per affrontare la risoluzione di un bug di gojack, la cui origine è ignota, e di cui si è già parlato qua e là in altri topic. Coi servizi vodafone i server casalinghi, di vario tipo, crashano tutti.
Nessun problema sugli host in rete. Ed anche sui server casalinghi mai il problema si presenta con altri servizi usati con gojack, ma solo con vodafone. E provando con gojack web e il php di gotext 190sms.php nessun problema. La ragione potrebbe risiedere nel fatto che quel php utilizza fsockopen, mentre gojack usa cURL che a quanto pare ogni tanto per cause ignote crasha. Qualcuno che conosce il php e ha esperienza con la gestione di apache, sa dirmi a cosa potrebbe essere dovuto? O almeno dove dovrei fare ricerche e tentativi?

littleqwerty:
c'è modo di recuperare i settaggi dell'ambiente lamp/wamp usando il php?

Elpablo75:
Ho notato anch'io i crash. Ma succede credo con tutti i servizi, almeno nel mio caso O2ireland, alice ecc. Ma il crash non è sistematico, cioè non avviene a ogni invio.
Considerazione da profano, da quanto ho notato, al primo invio crasha, se si prova subito dopo invece l'invio va a buon fine. È come se gotext fallisse la connessione al server perché magari in quel momento il server non era attivo. Intanto che il server si riattiva (sento i dischi del pc che ripartono) gotext crasha.
Se così fosse, si dovrebbe trovare il modo di far inviare a gotext un segnale preventivo per risvegliare il server, segnale a sola andata, in modo che l'applicazione non si aspetti una risposta.
Col server riattivato magari il problema del crash si risolve. Ripeto, è una considerazione da profano.

Daniele8787:
Perchè parli di gotext? io intendo il crash del processo apache, del server proprio. Intendiamo la stessa cosa? non è che parli di crash di gotext java?

Elpablo75:
Ops, io parlavo della java infatti. Quindi succede solo a me? Apache và una bellezza invece, uso xampp su windows server, pc baracca, adsl telecom 10M. Se vi può essere utile vi passo php.ini e httpd.conf. Così magari si riesce a sistemare entrambi i crash.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa