Sviluppo software e assistenza > GoText java per GoJack

ola

<< < (2/6) > >>

stregatta88:

--- Citazione da: Zummy - Febbraio 03, 2012, 07:55:23 pm ---Sì, caccaphone perché ho comprato per sfizio (giusto da provarlo) il 3GS 16GB (ovviamente usato), un mese e mezzo fa, ed è un mese che non lo uso da quanto fa pena :D

--- Termina citazione ---
io ho il 3G e mi trovo bene :) a me serve x navigare....e cmq la uso con una sim 3... :) ankio usato ;) devo ancora abituarmi alla tastiera se mai ci riuscirò XD

@Tardao mi sono iscritta ad hosting...sto aspettando la mail di conferma del mio account...ho scaricato i 3 file :) go text ce l'ho..  ;D ;D

Tardao:

--- Citazione da: stregatta88 - Febbraio 06, 2012, 09:16:05 pm ---@Tardao mi sono iscritta ad hosting...sto aspettando la mail di conferma del mio account...ho scaricato i 3 file :) go text ce l'ho..  ;D ;D

--- Termina citazione ---

ottimo! ^^ Una volta attivato l'account puoi assemblare il tutto e cominciare ad inviare sms gratis con gojack!  ;D ;D ;D

Zummy:
Android è tutt'altro mondo :P
Di buono dell'iphone è solo il fatto di bloccare facilmente l'accesso delle app al web, senza altri programmi ;D

stregatta88:

--- Citazione da: Tardao - Febbraio 06, 2012, 09:20:22 pm ---ottimo! ^^ Una volta attivato l'account puoi assemblare il tutto e cominciare ad inviare sms gratis con gojack!  ;D ;D ;D

--- Termina citazione ---
ogni volta ke mi loggo mi da questo messaggio...
Due to increased demand for our services we have had to queue hosting registrations.

Your registration is currently in queue waiting for processing.

This page will automatically update and you will also receive a welcome email once your registration has processed.

cosa dovrei fare?è successo anche a te?  :-\

domi:
con x10hosting dici?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa