Sviluppo software e assistenza > GoText java per GoJack

ola

(1/6) > >>

stregatta88:
e ciao!battezzo io questo argomento dicendo ke la guida rapida mi ha riempito di ????? in testa....  ::) non odiatemi, sicuramente x voi è molto chiaro....ma io in sostanza come devo fare x avere gojack su iphone e sul nokia 5800?  ;D

Zummy:
Per caccaPhone nulla al momento. Nokia, installare il programma originale (GoText).

Per il server personale... Ti lascio ai più esperti (anche perché loro l'hanno fatto su Altervista e simili, io invece sul mio pc :P ), anche perché devo uscire tra pochissimo ;)

stregatta88:

--- Citazione da: Zummy - Febbraio 03, 2012, 02:58:09 pm ---Per caccaPhone nulla al momento. Nokia, installare il programma originale (GoText).

Per il server personale... Ti lascio ai più esperti (anche perché loro l'hanno fatto su Altervista e simili, io invece sul mio pc :P ), anche perché devo uscire tra pochissimo ;)

--- Termina citazione ---
ihihi caccaphone....ahahahah  ;D ;D bè ok...gotext lo avevo già installato da tempo sul nokia x disperazione......freesmee non riuscivano a mettere le accentate x voda ireland....quindi ok...go text ce l'ho...e x il server personale aspetto qualke candido fanciullo con tanta pazienza x una tardona come me  :-\ tthhhaananks zummy  8)

Tardao:
Allora innanzitutto devi registrarti su qualche sito tipo altervista (io uso x10hosting e mi ci trovo bene, quindi ti posso consigliare di usare lo stesso)

Scarichi dalla sezione download il file service.xml e il file "server" php, mentre dal topic su freesmee il file browser.php (solo ora sto notando che non c'è qui)

Una volta fatto tutto questo vai nel tuo account di x10hosting (o chi per lui) e fai l'upload dei tre file sopracitati nella root (se stai usando x10 lo dovrai mettere in public_html)

Finito di fare questo apri gotext e aggiungi un nuovo servizio (non avendolo mai usato non ne conosco i menu) scrivendo questo indirizzo

Tuodominio/Gojack.php?servizio=nome_servizio

Tuodominio sarà ovviamente l'indirizzo del tuo dominio, per fare sempre l'esempio di x10 sarà qualcosa tipo x10.nomeutente.mx

Nome_servizio è il nome del servizio esattamente come è scritto nel file service.xml

Se tutto è corretto ti si dovrebbe aprire una schermata dove inserire i vari dati, come per esempio user name e password

Spero di essere stato chiaro ^^

Zummy:
Sì, caccaphone perché ho comprato per sfizio (giusto da provarlo) il 3GS 16GB (ovviamente usato), un mese e mezzo fa, ed è un mese che non lo uso da quanto fa pena :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa