Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap

Che giudizio dareste a GoJack Web/Wap?

<< < (4/5) > >>

Daniele8787:
Non sulla wap, ma sulla web. Se fosse nella wap è semplice..li non c'è nessun javascript fin'ora..ed è tutto pulito. Ma è sconsigliabile inserirlo nella wap perchè si aggiungerebbe pesantezza alla pagina..che invece deve restare ultra leggera. Quindi sulla WEB!

Per l'invio multiplo..lascia perdere per ora. Lo faremo insieme in futuro..per adesso, meglio di no. ::) se si farà, penso si potrà usare per la selezione dei contatti, la funzione di multiselezione già presente, grazie a jquery. Ma la parte in php è veramente un casino. Bisognerà vedere freesmee desktop come gestisce gli invii multipli e poi vedere di inserirli nella web con un ciclo for, che memorizzi i dati durante l'invio. Non penso ci sia bisogno di salvarli in bozze, basta che restino nella memoria temporanea. Però prestate bene attenzione a un fatto: il max_execution_time non permetterebbe invii multipli nella maggior parte dei server. Di sicuro su altervista darebbe problemi.

dongongo:
Per me è ottima. Funziona alla grande. Forse un attimo lenta, ma ci si passa sopra senza problemi. ;D
La ricerca del contatto tramite il campo di ricerca era una cosa che volevo suggerire da tempo, ma non l'ho mai fatto.

Per l'invio multiplo non ci pensava Giulio? Che fine ha fatto?!? Ora lo redarguisco. :P

glampunk:
versione WAP + scheda TIM blocco dati = 10!!  8)

littleqwerty:
solo 8 risposte. possibile che il forum sia frequentato solo da 8 persone??

Daniele8787:
In quegli 8 ci sono anch'io. Mi sono autovotato il mio software. :D ..vedi a che livelli siamo arrivati.. ma comunque lo usano.. c'è il contatore di messaggi inviati da web, che registra un bel po di movimento..anche se poco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa