Sviluppo software e assistenza > GoJack Web - Wap
Che giudizio dareste a GoJack Web/Wap?
littleqwerty:
--- Citazione da: Daniele8787 - Novembre 24, 2012, 06:03:05 pm ---Mi fa piacere per i giudizi positivi. Per l'invio in differita, direi che è più una funzione che dovrebbe avere il motore centrale gojack.php e comunque servirebbero dei cron job, legati quindi ai server stessi. Un php da solo non può fare niente, se non c'è un cron che lo richiama al momento giusto.
--- Termina citazione ---
nel cpanel di bugs3 avevo imposto una cosa che sembrava una temporizzazione ....
trovato :p una voce cron job
crea un lavoro che lancia un php ad orario prefissati.
Lo vedo come qualcosa di impegnativo.
comunque ho trovato un neo nella versione wap . se utilizzo opera mini per android è tutto ok, opera mobile invece mi fà vedere la versione ultra piccola. come viene creata la gabbia nella versione wap?
nulla di trascendente. basta utilizzare opera mini al posto di opera mobile
rondey:
--- Citazione da: Daniele8787 - Novembre 24, 2012, 06:03:05 pm ---[..]la ricerca in rubrica scrivendo il nome[..]
--- Termina citazione ---
Per quella con un pò d'impegno potrei farcela. Potrei creare un'array in javascript dove inserire la rubrica, in una text area fargli fare inserire all'utente il nome da cercare e ad ogni inserimento[KeyUp] eseguire la funzione che visualizzi tutti i nomi che cominciano (o che contengano tale sottostringa[indexOf]) per la stringa della text area. Che ne pensate?
Daniele8787:
Prova. Il sorgente ce l'hai. ;) la casella di ricerca inseriscila in alto, sopra la rubrica. Però non scombussolare il javascript scritto da me, e mantieni le stesse funzioni di ora, cioè che selezionando una delle voci in rubrica, viene cambiato il servizio con quello associato e viene scritto nella casella del numero, il numero di telefono corrispondente al nome, e di conseguenza poi cambiando servizio cambia anche il massimo di caratteri permesso. Il difficile è mantenere le funzioni attuali..che sono già abbastanza incasinate, come avrai notato.
tutore91:
Per l'invio multiplo si riesce a fare qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
rondey:
@Daniele8787: avrò una bella gatta da pelare, non c'è che dire ;) domani vedrò di metterci mano e di aggiungere tale funzione. La devo implementare solo sulla versione wap giusto?
@Tutore91: credo che non basterà solo il java script per quello. C'è da modificare anche la parte in php. Il punto è che ogni volta che invierebbe un messaggio il programma si fermerebbe su "messaggio inviato". Io pensavo: dopo aver inserito a chi inviare il messaggio ed il suo contenuto, di salvarli in bozze, contrassegnarli come tipologia "messaggio multiplo" e procedere all'invio del primo. Se il messaggio è inviato correttamente controllare in bozze la presenza di altri "messaggio multiplo". Se ce ne sono procedi all'invio, altrimenti segnala che il messaggio è stato inviato correttamente. Che ne pensi Daniele8787?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa